ci risiamo....prima schiusa di mutini 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ecco ragazzi anche se nn è la prima volta è sempre un'emozione grandissima...le uova si sono schiuse a 40 giorni e nn a 35...aveva sotto 13 uova deposte a febbraio cn il gelo...nn le ho spostate infatti pensavo fossero morti gli embrioni..invece................ :D :D

    tataaaaaaaaaaaaaa.....9 nati anche se l'ultimo nato è morto il giorno dopo :( gli altri 4 morti dentro il guscio.....và bè secondo me nn è andata male...adesso fotineeeeeeeeeeeeeeeee



    mara guarda che meraviglia ti spetta vedere fra pocoooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



    guardate che mamma amorevole :wub: :wub: :wub: e adesso ditemi le mute nn sono esseri speciali???? :wub: :wub: :wub: :wub:



     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che meraglia.......................Stupende Tene......... :wub: :wub: :wub: pile pile pile wavetowel2 wavetowel2 Hai ragione...sono davvero esseri speciali :wub: :wub: :wub: (le tue però :lol: :lol: :lol: )...............................Sai come sto diventando a guardare queste foto?????Così :sick: :sick: :sick: Sono verde d'invidia!!!! :sick: :sick: :sick: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol:
     
    .
  3. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    tene mi fai morire di invidia!! :woot: :woot: :D :D sono bellisimi come tutti gli anatroccoli che ho avuto io e come tutti gli anatroccoli che avete avuto e avremo tra non molto :D :lol:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici Miki..... :sick: :sick: :sick: :woot: :woot: inoltre per me sarebbe la prima volta..... :woot: :woot: :woot: Non ho mai avuto anatroccolini.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    la prima volta e sempre l'emozione più bella ma anche le altre volte e una bella emozione!! :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti...galli tranquillo fra poco anche tu ti riempirai di anatroccolini..........lassà stà l'anatrone ihhihihihih :P

    ecco cosa ha combinato la mamma.li ha portati fuori cn la pioggia...sarà normale???'

    CITAZIONE (miki mihailov @ 28/3/2013, 18:50) 
    tene mi fai morire di invidia!! :woot: :woot: :D :D sono bellisimi come tutti gli anatroccoli che ho avuto io e come tutti gli anatroccoli che avete avuto e avremo tra non molto :D :lol:

    ;) ;)
     
    .
  7. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia vederli con la mamma, i miei di due mesi sono dei giganti, sabato li metto nel recinto fuori da soli naturalmente.
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Tene tranquilla.....sono così impaziente di vedere qualche uovo di Isotta che mi è passata la fame e sono diventato inappetente :o: :o: :o: :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot:
    Bellissimi con la loro mamma a passeggio :wub: :wub: :wub: Be dai la loro mamma saprà quello che fa!!!!! ^_^

    CITAZIONE (Ennio52 @ 28/3/2013, 21:36) 
    Che meraviglia vederli con la mamma, i miei di due mesi sono dei giganti, sabato li metto nel recinto fuori da soli naturalmente.

    E quand'è che ce li fai vedere.......?????? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    TENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIEEEEEEEEE !!!

    MAMMA CHE AMORIIIIIIIIIII !! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: ;) :D :D :D :D :D

    LA QUARTA FOTO E' DA URLOOOOOOOOO !!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (Ennio52 @ 28/3/2013, 21:36) 
    Che meraviglia vederli con la mamma, i miei di due mesi sono dei giganti, sabato li metto nel recinto fuori da soli naturalmente.

    ENNIOOOO ORA LA TE TOCCA !! FOTO FOTO FOTO FOTO :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

    Edited by Mara65 - 28/3/2013, 22:46
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Maraaaaaaaa anche tu stai diventando così a vedere le foto della Tene :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ????

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    ANCHE PEGGIO....... :D :D :D donatello donatello donatello donatello donatello mf_bluesbrother mf_bluesbrother mf_bluesbrother nosweat nosweat :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 28/3/2013, 22:45) 
    Maraaaaaaaa anche tu stai diventando così a vedere le foto della Tene :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ????

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao

    CITAZIONE (Mara65 @ 28/3/2013, 22:48) 
    ANCHE PEGGIO....... :D :D :D donatello donatello donatello donatello donatello mf_bluesbrother mf_bluesbrother mf_bluesbrother nosweat nosweat :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao

    grazie mara!!!! si hai ragione la foto cn la mamma è spettacolare :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Tene fai una foto con il cellulare e la invii a chi vuoi con gli auguri di PASQUA !!! :wub: :wub: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :D :D

    E' perfetta mamma muta con i mutini :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!!
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 28/3/2013, 22:48) 
    ANCHE PEGGIO....... :D :D :D donatello donatello donatello donatello donatello mf_bluesbrother mf_bluesbrother mf_bluesbrother nosweat nosweat :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A chi lo dici.........io non sono più verde d'invidia.....perchè inizio a diventare così.....devdevdev
    Isottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........muovitiiiiiiii!!!!woot_jump
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    PENELOPEEEEEEEEE SBRIGATIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by Mara65 - 29/3/2013, 13:57
     
    .
47 replies since 28/3/2013, 16:13   331 views
  Share  
.