ci risiamo....prima schiusa di mutini 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted



    Original Video - More videos at TinyPic


    Original Video - More videos at TinyPic
     
    .
  2. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    bellissimi
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ufff....ho problemi al pc e non vedo i video....... <_< <_< <_<
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 30/3/2013, 16:26) 
    Ufff....ho problemi al pc e non vedo i video....... <_< <_< <_<

    mi spiace :unsure:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Anche a me :( Però le foto le vedo :D :D :D Mettine qualcuna presto :D :D :D :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 30/3/2013, 22:48) 
    Anche a me :( Però le foto le vedo :D :D :D Mettine qualcuna presto :D :D :D :D :D

    ECCOTI ACCONTENTATO :D

















     
    .
  7. Ennio52
     
    .

    User deleted


    bellissomo il video mentre il piccolo nuota, ma pensavo che così piccoli non entrassero in acqua, poi vedo che con la mamma sono più vispi degli incubati.woot_jumpwoot_jump
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si ennio...ho notato anche io la differenza fra nati cn la mamma ed in incubatrice.....cn la mamma sono più svegli e vispi...fanno il bagnetto dal primo giorno di nascita...invece quelli nati in incubatrice devono avere almeno un mesetto ;)
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    FANTASTICHEEEEEEEEEE TENE................GRAZIE SONO DAVVERO STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bandbandbiggrinthumbmf_lustmf_lustmf_lustmf_lustmf_lust
    Ohi Tene...ma non sarà che sbaglio qualcosa...perchè Isotta non fa le uova???? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  10. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ma Gally, non é che per caso ti stai facendo megafrittate? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: caaaaaalmaaa appena arriva un pó di sole tocca a te ;) ;) ;)
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Seeeee Ennio....magari mi facessi le frittate... :woot: :woot: :woot:
    Però dalla Tene ce ancora freddo e guarda i risultati.....Da me sta facendo già caldo e Isotta fa sciopero....... -_- -_- -_- Tristano, invece, non ci pensa proprio a fare sciopero :lol: :lol: :lol: Non salta un giorno per accoppiarsi con lei!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :woot:
     
    .
  12. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Tristano siamo tutti con te.....
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 31/3/2013, 23:38) 
    Grandissimo Tristano siamo tutti con te.....

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Gallinaro @ 31/3/2013, 22:59) 
    FANTASTICHEEEEEEEEEE TENE................GRAZIE SONO DAVVERO STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bandbandbiggrinthumbmf_lustmf_lustmf_lustmf_lustmf_lust
    Ohi Tene...ma non sarà che sbaglio qualcosa...perchè Isotta non fa le uova???? :cry: :cry: :cry:

    :woot: :woot: ma cosa vuoi sbagliare galli??? tranquillo camomillati......dai tempo al tempo vedrai che la tua isotta farà il suo dovere :P
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    UAUUUU CHE MERAVIGLIAAAA TENE COMPLIMENTONIIIIIII !!! :wub: :wub: :wub: :wub:


    Sia i video che le foto :D :D :D Sembrano proprio di peluche :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :D :D :D

    CITAZIONE (Gallinaro @ 31/3/2013, 23:11) 
    Seeeee Ennio....magari mi facessi le frittate... :woot: :woot: :woot:
    Però dalla Tene ce ancora freddo e guarda i risultati.....Da me sta facendo già caldo e Isotta fa sciopero....... -_- -_- -_- Tristano, invece, non ci pensa proprio a fare sciopero :lol: :lol: :lol: Non salta un giorno per accoppiarsi con lei!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :woot:

    Galli anche il mio Ulisse si da da fare, ma Penelope non depone ancora.....probabilmente son più giovincelli :lol: :lol: :lol: :lol: Vedrai che arriveranno anche loro ;) :D :D :D :D :D

    Intanto ci godiamo quelli di Teneeeeee heart_eyes heart_eyes gohan gohan ablow ablow :woot: :woot: :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ma...ragazzi.....siete un pochino...... :sick: :sick: :sick: .... :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...su via che vi riempirete anche voi di anatroccoli mutini...a proposito le mie germanine continuano a deporre...............maraaaaaaaaaa una né ha 3 ed una 6....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub:
     
    .
47 replies since 28/3/2013, 16:13   331 views
  Share  
.