Uova di corritrici indiane e germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Situazione cova anatre.... :D :D :D

    Vedremo se concludono qualcosa tra tutte :wub: :wub: :D :D :D :D Solo ho perso il conto delle uova che ha ognuna :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

    CORRITRICE INDIANA




    GERMANINE REALI
    QUESTA E' AL PRIMO ANNO DI COVA (Quella che ho visto si è incrociata con i maschi di corritrice) :rolleyes: :rolleyes: :D :D


    QUESTA E' LA MAMMA DI TUTTE :wub:





    Questo è suo marito... che sta di guardia :D :D :D



    Questa è una coppia che per il momento non sa che fare..... :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ammazza Mara.................. :o: :o: :o: Mi sa che avrai il freezer stracolmo il prossimo inverno :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    Scherzi a parte, che bei nidi :wub: :wub: :wub: Quando raggiungo il mio numero di uova vengo a covare da te fisch fisch fisch pile pile harhar harhar harhar harhar
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    sono super favolose tutte queste future mamme :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Galli e tene :D :D :D

    Speriamo ragazzi che quest'anno vada meglio dell'anno scorso...ora che ho isolato le oche in teoria sono solo io a disturbare con la mia presenza :huh: :D :D :D
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Forse ho scoperto di chi è il nido dietro il ficooo :o: :o: :o:

    Stamattina ho visto Penelope che era nella "villetta con veranda" e c'era un secondo uovo........fuori Ulisse a fare la guardia :D :D , poi sono andata a vedere dietro il fico e......... :o: :o: un altro uovo anche li, ma non verdino......quindi mettendo a confronto le uova ho visto che Penelope lo fa leggermente più grosso e di un colore leggermente più scuro diciamo......, mentre quelle dietro al fico credo siano della germanina, dell'ultima foto visto che è l'unica che non sta covando, sono di un colore più chiaro....ma perchè il colore non è verdino visto che è figlia di due germani reali? Oppure la corritrice cova da una parte e deposita da un'altra.... :wacko: :blink: :lol: :lol: boh ..... staremo a vedere..... AIUTOOO AVRO' ANCH'IO COCCODRILLINI :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Ennio52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 5/4/2013, 10:12) 
    :lol: :lol: :lol: Forse ho scoperto di chi è il nido dietro il ficooo :o: :o: :o:

    Stamattina ho visto Penelope che era nella "villetta con veranda" e c'era un secondo uovo........fuori Ulisse a fare la guardia :D :D , poi sono andata a vedere dietro il fico e......... :o: :o: un altro uovo anche li, ma non verdino......quindi mettendo a confronto le uova ho visto che Penelope lo fa leggermente più grosso e di un colore leggermente più scuro diciamo......, mentre quelle dietro al fico credo siano della germanina, dell'ultima foto visto che è l'unica che non sta covando, sono di un colore più chiaro....ma perchè il colore non è verdino visto che è figlia di due germani reali? Oppure la corritrice cova da una parte e deposita da un'altra.... :wacko: :blink: :lol: :lol: boh ..... staremo a vedere..... AIUTOOO AVRO' ANCH'IO COCCODRILLINI :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci sarà da ridere...misterooooooooooo
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    STRAMEGAMERAVIGLIOSE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, Ennio :lol: :lol: :lol: :lol: Che casinara :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

    Grazie mille Francyyyyyyyyyyyy :wub: :D :D :D :D
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mara c'è da morire in questi periodi tutte che depongono e tu che guardi cn questa faccia :woot: :huh: ^_^ :o: :shifty: :wacko: :blink: e ti chiedi......di chi saranno??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Eh...Eh......io questi problemi non ce li ho...... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Tanto a me neanche depongono..... :woot: :woot: :woot: :woot: :angry:
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 5/4/2013, 17:34) 
    Eh...Eh......io questi problemi non ce li ho...... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Tanto a me neanche depongono..... :woot: :woot: :woot: :woot: :angry:

    Gally dai!!!! la vera primavera deve ancora iniziare (o nel Salento è già estate? :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Vedrai che incasinamento pure Galli tra un po'.....ihihihihih :D :D :D :D
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Un paio di foto....mi preoccupa la germanina delle ortensie.....a volte è sul nido a volte la vedo a spasso....bah ! :huh: -_- :D :D :D

    corritrice convinta :D non molla ..... :lol: :lol: :lol:



    germanina idem....anche se mi sembra abbioccata :lol: :lol: :lol:

     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara divento ogni giorno di più di questo colore............................. :sick: :sick: :sick: :woot:
    BELLISSSIME!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
46 replies since 23/3/2013, 23:15   1704 views
  Share  
.