Uova di corritrici indiane e germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    La partita è iniziata.......... :lol: :lol: :lol: UOVA NEL NIDO
    corritrice indiana si porta in vantaggio su femmina di germano reale 9 a 7 ....... ma se si mette a covare l'altra germana....................sono 16 le uova nel nido (quello delle ortensie) :wub: :D :D :D :D :D
    la partita si fa interessante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    uova di corritrice indiana



    uova femmina di germano reale (germanina primo anno) le uova son verdine ma questa femmina si è accoppiata anche con maschio di corritrice indiana ...........staremo a vedere cosa nasce ihihihihih



    uova di germano reale pure (la femmina vive con il suo maschio fuori dalla cinta.....mi spiace con il sole non si vede il verdino) è la coppia iniziale che ha generato tutti i miei germani reali (2anni) :wub: speriamo che accetti tutte le sue uova rimesse ora dove ha scelto lei....sotto le ortensie appunto :B):



     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuao wuao wuao....prevedo...prevedo....un'invasione di anatroccoli dalle parti di brescia :woot: :woot: queenie hump fisch fisch fisch fisch fisch fisch fisch fisch
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CHE DIRE MARA?????????? Veramente uno sballooooooo!!!!!!thumbupthumbupthumbupNon ti nego che sono davvero curioso di vedere cosa nascerà dalle uova della germanina che si è accoppiata anche con la corritrice :o: :o: :o:
    Weeeee non è che sta volta escono pure a te i coccodrilli come ad Ennio????? :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    QUANTO SONO BELLE LE UOVA NEI NIDI ^_^
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGA :wub: :wub: :D :D :D :D :D

    Tene infatti mio marito mi ha detto...........c'è crisi... , compriamo freezer e li riempiamo :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Galli, anche a me interessa anche perchè la germanina va sia con il "corridore" che con il germano della sua razza.........chi vincerà? :woot: :lol: :lol: Se dovessero nascere coccodrilli...............................beh allargo lo stagno :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Francy effettivamente hanno un loro fascino, piacciono molto anche a me le uova nel loro nido :wub: :wub: ;) :D :D
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara visto che c'è crisi se ti nascono i coccodrilli puoi sempre aprire uno zoo o una riserva..... :woot: :woot: :woot: Entrata 18 eurini!!!!!! ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D Evvai, soldi a palate :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    GIUSTO GALLI ! ;) :D :D A QUELLO NON AVEVO PENSATO :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia le uova nei nidi, Mara, ma quelle di germano non hanno neanche una copertura?, proprio come quelli selvatici, auguroni sarà un piacere vedere mamma con tutti dietro in fila indiana pile
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    SI, LO SPERO ENNIO, E' CHE VOLENDO METTERLE UN RIPARO.........HA DECISO DI CAMBIARE POSTO.......SPERIAMO DAI :rolleyes: ;) :D

    SAI... MI E' SUCCESSO LA PRIMA VOLTA QUANDO HO INIZIATO CON LA COPPIA DI GERMANI....... LA MAMMA E 16 ANATROCCOLI IN FILA INDIANA.....E' STATA UN'EMOZIONE E UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO :wub: :wub: :wub: :D :D SOLO IO VEDEVO PERICOLI DA TUTTE LE PARTI....... LEI INVECE LI TENEVA SOTTO LE SUE ALUCCE TUTTI, E LI HA CRESCIUTI TUTTI QUANTI !!! :wub: :wub: :wub:
    SPERO DI POTER RIVIVERE QUELL'ESPERIENZA :D :D :D
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Anch'io spero di viverla presto Mara.... :wub: :wub: :wub: Sai oggi sono andato a trovare un nuovo amico che ho conosciuto da poco(domani poi vi racconto meglio) Sai che ha le anatre germanate in cova e mi ha detto che quando nascono me ne da qualcuno :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: WOOOOOOOW non vedo già l'ora :woot: :woot: :woot:
    Però sai cosa volevo chiedervi...ha detto che le uova che gli fanno sono bianche e puntinate :blink: :blink: :blink: e' normale??? :blink:
     
    .
  11. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    ma bianche e puntinate non sono di tacchino???
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E infatti lui mi ha detto che le sue anatre germanate le fanno simili a quelle dei tacchini :blink: :blink: :blink:
    Io le ho viste le anatrine...ma non saprei dirvi a che specie appartengono :blink: :blink: :blink:
    Però se non sono anatre germanate vi assicuro che lo sembrano in tutto e per tutto.... :blink: :blink: :blink:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    GALLI CI SONO TALMENTE TANTE RAZZE DI ANATRE ........E ANCHE INCROCI CHE FORSE QUALCHE PUNTINO CI PUO' ANCHE STARE........... :D :D :D

    COMUNQUE QUELLE PUNTINATE DI SOLITO SONO SI, DI TACCHINO, MA HANNO ANCHE UNA FORMA E UN COLORE PARTICOLARE....... POI DIPENDE DALLA RAZZA..........NON SONO ARROTONDATE COME QUELLE DELLE ANATRE, SI DISTINGUE MOLTO MEGLIO, IN QUELLE DI TACCHINO, IL POLO OTTUSO DA QUELLO ACUTO, NON SO SE MI SONO SPIEGATA.....:D :D :D

    le mie prime uova di tacchino gigante :D





    le mie prime di germano reale



    le mie prime di oca :D Non c'entrano ma le metto uguale :lol: :lol: :lol:

     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Maraaa che meraviglia di uova!!!!!! :o: :o: :o: Complimenti shocked shocked shocked clap clap clap
    Comunque si, le uova di tacchino le conosco. :D E poi alla fine lui non mi darebbe le uova ma gli anatroccolini...quindi non penso che me l'abbia detto per fregarmi :shifty: :shifty: :shifty: Però appunto mi sembrava strano che mi avesse detto che le uova delle sue anatre hanno i puntini... :blink: :blink: :blink: Però come dici tu ci sono talmente tanti tipi di anatre e anche incrociate che alla fine faccia capire.... :woot: :woot: :woot:
    Mi consigli di prendere gli anatroccolini???? Se non ho capito male me li regalerebbe perchè dice che lui ha un sacco di anatre che gli stanno covando e non saprebbe che farsene.....(io si invece che saprei che farmene :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: ). Qui le anatre le tengono per bellezza...non se le mangiano....non ce proprio la cultura..... :shifty: Io invece ce l'ho eccome la cultura......(quella gastronomica eh..... :woot: :woot: :woot: )
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Mah ... visto che te le regala...... prenderei già gli anatroccolini così forse te li puoi scegliere e scleri di meno......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    In quanto alla cultura locale penso che la cambierai soprattutto per la culinaria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
46 replies since 23/3/2013, 23:15   1704 views
  Share  
.