Uova di corritrici indiane e germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ma ! Forse sono entrato nel forum Gambero rosso? ??? :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 25/3/2013, 19:25) 
    Mah ... visto che te le regala...... prenderei già gli anatroccolini così forse te li puoi scegliere e scleri di meno......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    In quanto alla cultura locale penso che la cambierai soprattutto per la culinaria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Non so mica sai Mara....... :blink: :blink: :blink: Se ti raccontassi certe cose che ho sentito...... :o: :o: :o:

    Comunque si...lui mi ha detto che stanno covando e che quando nasceranno mi chiamerà :woot: :woot: :woot: Non so se scegliendoli sclererei meno..............e se becco tutti maschi???????
    Ricordo che una volta mi avevi spiegato che per sessarli dovevi scuoterli e se pigolavano erano femmine altrimenti maschi..... ^_^ Ma.......ora io mi ci vedo......Non basta che me li regala e che faccio????? Vado li a scuotergli tutti gli anatroccoli per vedere quale è maschio e quale femmina :o: :o: :o: :o: :o: Quello mi da una pedata......e farebbe pure bene :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (Ennio52 @ 25/3/2013, 20:10) 
    Ma ! Forse sono entrato nel forum Gambero rosso? ??? :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ebbene si Ennio.....!!!!!!! Ti svelo la mia vera identità............Sono Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeee.....Weeee non mi dire che non conosci il mitico Giorgione Orto e Cucina :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Comunque sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ;) ;) ;)
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Galli, vobis tua....... :lol: :lol: :lol: :lol: Anche incubando le uova possono nascere più maschi........o no ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Giorgione orto e cucina è il mio preferito , sopratutto quando ansima mentre gira il cucchiaione di legno :cry: :cry:
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ma allora perchè a me mi hanno dato uova di corritrice indiana che sono verdi???? :woot: :woot:
    Sono grosse si, ma pur sempre verdi!!!! :angry:
     
    .
  6. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Oh! l'unico che non le ha verdi sono solo io, le pitturo :angry: :angry:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 26/3/2013, 06:44) 
    Galli, vobis tua....... :lol: :lol: :lol: :lol: Anche incubando le uova possono nascere più maschi........o no ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Si ma qualche femmina in teoria ce sempre...... :woot: :woot: :woot: Però con il mio solito fattore S rischio davvero di prendermi tutti maschi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Bona!!!!!!!!!!!.......pazienza.....!!!!A caval donato........

    CITAZIONE (Ennio52 @ 26/3/2013, 07:38) 
    Giorgione orto e cucina è il mio preferito , sopratutto quando ansima mentre gira il cucchiaione di legno :cry: :cry:

    E' vero.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A me piace un sacco!!!!! :lol: :lol: :lol: :D :D
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 26/3/2013, 09:28) 
    Ciao ragazzi ma allora perchè a me mi hanno dato uova di corritrice indiana che sono verdi???? :woot: :woot:
    Sono grosse si, ma pur sempre verdi!!!! :angry:

    Ma dici sul serio Luis ?? :huh: ^_^
     
    .
  9. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Si Mara, mi hanno spedito uova di corritrice indiana e di khaki campbell (finalmente le ho trovate) e le uova sono verdine, come quelle di un germano reale!!! :woot: :woot: :woot: Le dimensioni sono le stesse delle tue ad occhio, ma il colore è diverso!!! Mi nasceranno cuccioli di tirannosauro!!! :lol: :lol:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 28/3/2013, 19:00) 
    Si Mara, mi hanno spedito uova di corritrice indiana e di khaki campbell (finalmente le ho trovate) e le uova sono verdine, come quelle di un germano reale!!! :woot: :woot: :woot: Le dimensioni sono le stesse delle tue ad occhio, ma il colore è diverso!!! Mi nasceranno cuccioli di tirannosauro!!! :lol: :lol:

    vibrate vibrate vibrate Va che quelli nel mio stagno non ci stanno proprio !! :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E va bè, vuol dire che diventerò papà di 8 cuccioli di tirannosaurus rex!! :woot: :woot: :alienff: :lol: :lol:
     
    .
  13. Ennio52
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: Bé Luigi, possiamo fare cambio io ti do due dei miei coccodrilli e tu mi dai due t. rex mi sa che ci gadagni tu .
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
46 replies since 23/3/2013, 23:15   1704 views
  Share  
.