2 ospiti nel laghetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Volevo raccontarvi cosa mi è successo stamattina.... :unsure: :unsure: :unsure:
    Mentre riempivo l'acqua del nuovo laghetto (perchè Isotta me la svuota sempre con i suoi schizzi) mi sono accorto che due ospiti sono venuti a vivere nel laghetto delle mie anatre :o: :o: :o:
    Io non ne capisco niente...non saprei dirvi se sono delle rane o dei piccoli rospi :o: :o: :o:
    Non li ucciderei mai e in fondo mi fa anche piacere averli :wub: :wub: :wub:
    Voi che ne dite????? Secondo voi potrebbero essere velenosi per le gallozze che ogni tanto vanno a bere li....? :blink: :blink: :blink:
    Vi posto una foto magari è già capitato anche a voi di vederli!!!!



    Erano due ma uno non si è fatto fotografare!!!!! Non è caruccio?? :wub:
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME SPARIRANNO PRESTO DA Lì....LE ANATRE SE LE PAPPANO :P :P NN SONO VELENOSE..COMUNQUE SONO CARUCCE :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ehmmmmmmmmmmmm Tene..... mi sa che hai proprio ragione......oggi non cerano più.... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 10/3/2013, 20:02) 
    Ehmmmmmmmmmmmm Tene..... mi sa che hai proprio ragione......oggi non cerano più.... :woot: :woot: :woot:

    ^_^ lo immaginavo...da me prima di mettere le bestiole era pieno di rane....adesso manco se le paghi si avvicinano più...anatre oche e galline nè fanno banchetti natalizi :P :P :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    lmfaolmfaolmfaolmfaolmfaolmfaolmfaolmfaolmfaolmfaolmfaoE ce credooooo povereeelaughing1laughing1laughing1
    Un pò mi dispiace però <_< <_< <_<
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 10/3/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (Gallinaro @ 10/3/2013, 20:02) 
    Ehmmmmmmmmmmmm Tene..... mi sa che hai proprio ragione......oggi non cerano più.... :woot: :woot: :woot:

    ^_^ lo immaginavo...da me prima di mettere le bestiole era pieno di rane....adesso manco se le paghi si avvicinano più...anatre oche e galline nè fanno banchetti natalizi :P :P :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
5 replies since 9/3/2013, 19:30   88 views
  Share  
.