fagiano affettuoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo mettervi qualche foto del mio fagianello che adesso tengo libero...............lui è nato la primavera scorsa sotto una chioccina...bene dal primo momento è stato molto più tranquillo rispetto agli altri fagiani....appena io entravo in voliera...lui si avvicinava...mi beccava il telefonino e si lasciava accarezzare :wub: :wub: :wub: poi lo misi cn un maschio tenebroso e 3 femminelle...........che dire il maschio tenebroso molto st............nn lo faceva mangiare...lo pizzicava a sangue e allora io prima lo misi in una gabbia...mi scocciava mi uccidesse il mio preferito :angry: dopo però mi dispiaceva tenere un fagiano in gabbia e allora.......gli tagliai le piume e.............libero nel terreno e pensai...ti voglio troppo bene nn voglio tenerti chiuso in gabbia se penso bene neanche tu andrai via da quì :wub: :wub: :wub: .....adesso la mattina appena ho finito di dre la pappa a tutti..vado in fondo al terreno lo chiamo..............fagi...fagi..e lui..............

    quando avrò una femminella disponibile gli è la lascio libera così si fanno compagnia :wub: :wub:

    lui è un'esserino timoroso..mi fà proprio tanta tenerezza...ma nn ha paura di me ma di tutti gli abitanti del terreno e me lo dimostra ogni giorno...io lo chiamo e lui arriva vicino a me...certo appena arriva un pollettto un'anatra o altro lui si allontana :cry:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Tene ogni storia che racconti sui tuoi animali sembra una favolaloveloveloveDevo proprio dirti che tu non solo allevi gli animali ma.................LI CONQUISTI!!!!!littleangel
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie flavio......sai cosa...più stai cn loro e più ti rendi conto che cosa meravigliosa e perfetta sia la natura :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: poi ho sempre amato tutti gli animali da piccina...ma ..la mia mamma nn tanto e quindi ho patito tanto la mancanza di un'esserino peloso a 4 zampe nella mia vita...........ma dopo il matrimonio.........tatààààààààààààààààààààààà....mi sono vendicata hihihihihihi
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :D :wub: :wub:

    E VAIIIII. TENEEEEEEE. Cosí si fa.......fagiani al guinzaglio , conigli sotto il letto e gatti sul letto :lol: :lol: :lol:

    Altro che vendicataaaa :woot: :blink: :woot: :woot: :lol: ;) ;) :wub: :D :D :D


    Bellissima storia :wub: :wub: :wub: :D :D e bellissima anche la coda del fagiano .....(ops :rolleyes: anche il fagiano é bello ovviamente) che il mio non ha ancora.....
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 8/3/2013, 22:05) 
    grazie flavio......sai cosa...più stai cn loro e più ti rendi conto che cosa meravigliosa e perfetta sia la natura :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: poi ho sempre amato tutti gli animali da piccina...ma ..la mia mamma nn tanto e quindi ho patito tanto la mancanza di un'esserino peloso a 4 zampe nella mia vita...........ma dopo il matrimonio.........tatààààààààààààààààààààààà....mi sono vendicata hihihihihihi

    AH AH AH......Sembra la mia storia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mia madre non mi ha mai permesso di tenere animali...poi figurati....zona navigli a Milano :o: :o: :o: In appartamento :o: :o: :o: Avevo solo un piccolo acquario......... :unsure: :unsure: :unsure: Ma ora me la sto a dir poco scialando :woot: :woot: :woot: :D :D E con noi in camera abbiamo anche due infiltrati :wub: :wub:
    Ah che belloooooooooooooooooo....come fa quella canzone.....??????? VOGLIO VIVERE COSììììììììììììììì.............COL SOLE IN FRONTE....I CANI NEL LETTO E I GATTI SUL PETTO :woot: :woot: :woot:

    Vi prego non ci fate caso.....è l'effetto delle nascite.....Abbiate pietà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    A fusoooooooooo :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    woot_jumpwoot_jumpwoot_jump
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 9/3/2013, 00:21) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 8/3/2013, 22:05) 
    grazie flavio......sai cosa...più stai cn loro e più ti rendi conto che cosa meravigliosa e perfetta sia la natura :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: poi ho sempre amato tutti gli animali da piccina...ma ..la mia mamma nn tanto e quindi ho patito tanto la mancanza di un'esserino peloso a 4 zampe nella mia vita...........ma dopo il matrimonio.........tatààààààààààààààààààààààà....mi sono vendicata hihihihihihi

    AH AH AH......Sembra la mia storia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mia madre non mi ha mai permesso di tenere animali...poi figurati....zona navigli a Milano :o: :o: :o: In appartamento :o: :o: :o: Avevo solo un piccolo acquario......... :unsure: :unsure: :unsure: Ma ora me la sto a dir poco scialando :woot: :woot: :woot: :D :D E con noi in camera abbiamo anche due infiltrati :wub: :wub:
    Ah che belloooooooooooooooooo....come fa quella canzone.....??????? VOGLIO VIVERE COSììììììììììììììì.............COL SOLE IN FRONTE....I CANI NEL LETTO E I GATTI SUL PETTO :woot: :woot: :woot:

    Vi prego non ci fate caso.....è l'effetto delle nascite.....Abbiate pietà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .................LO STIAMO PERDENDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Mara65 @ 8/3/2013, 23:42) 
    :lol: :lol: :lol: :D :wub: :wub:

    E VAIIIII. TENEEEEEEE. Cosí si fa.......fagiani al guinzaglio , conigli sotto il letto e gatti sul letto :lol: :lol: :lol:

    Altro che vendicataaaa :woot: :blink: :woot: :woot: :lol: ;) ;) :wub: :D :D :D


    Bellissima storia :wub: :wub: :wub: :D :D e bellissima anche la coda del fagiano .....(ops :rolleyes: anche il fagiano é bello ovviamente) che il mio non ha ancora.....

    LA METTERà LA CODA VEDRAI.....E POI LA PERDERà DINUOVO DURANTE GLI ACCOPPIAMENTI :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi sa che mi avete già perso.....poi con la nottata in bianco appena passata.....non so cosa uscirà di buonoroll1roll1roll1

    Mara quanto tempo è oramai che il fagiano è venuto ad abitare da te??? :D
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    quanto mi emozionano queste situazioni....tesoro di fagiano...amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
10 replies since 8/3/2013, 21:55   105 views
  Share  
.