maschio e piccoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ennio52
     
    .

    User deleted


    No sono sicurissimo le trovavo anche quando le mute stavano covando e poi sono più piccole, ma ho fatto una prova assieme a 18 uova di gallina sto incubando 4 di queste uova bianche. Vediamo che esce.
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    magari nn sono germani reali puri............le mie prime anatrine che comprai al mercato.....dunque 3 mi disse che erano anatre mute e invece erano mulard e 3 mi disse anatre nostrane e vennero fuori (come colore <_< ) germani reali.............nn fecero quasi mai uova...quelle poche volte le uova erano bianche...ma mai nacque niente...mi sà che erano pure sterili...come del resto le faraone che mi vendette :angry: ............adesso magari anche se nn germani reali puri...sono fertili comunque...perchè io le acquistai da un venditore disonesto................oppure bò...gli si è scaricata la coloreria :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Vero Tene, sicuramente non sono puri però se i nati assomigliano ai genitori sarei superfelice
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E se non fossero germani reali ma anatre germanate....???? :o: :o: :o: Una volta, se non sbaglio, un mio amico stava incubando uva che lui diceva fossero di germano....e ricordo che ho visto che erano quasi come quelle di una gallina normale e sul bianco crema....Però poi aveva scoperto che erano anatre germanate, o almeno così mi aveva detto... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Galli mi hai preceduto :lol: :lol: :lol: stavo pensando anch'io se fossero anatre germanate ? Io però non avendo mai visto le loro uova non saprei proprio .....pensate che la coppia che avete visto in foto me l'avevano venduta come anatre germanate....poi un utente di questo forum mi ha fatto notare che forse erano germani reali ....ero alla mia prima coppia :rolleyes: :blink: :D :D :D
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Be Mara effettivamente ad un occhio poco esperto la differenza non è così evidente!!!!!! Penso che io stesso avrei difficoltà a distinguerle.... :D :D :D
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 6/3/2013, 16:35) 
    wuaoooooooooo mara se penso che fra qualche tempo potrò godermi uno spettacolo simile da vicino....................che emozione!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Tene te lo auguro di cuore :D per me è stata davvero una cosa INDIMENTICABILE ;) :wub: :wub: :D :D :D

    CITAZIONE (Gallinaro @ 7/3/2013, 21:22) 
    Be Mara effettivamente ad un occhio poco esperto la differenza non è così evidente!!!!!! Penso che io stesso avrei difficoltà a distinguerle.... :D :D :D

    In effetti galli, non avevo mai visto da vicino i reali e le germanate .....ora non avrei dubbi .....almeno per quanto riguarda gli adulti :woot: ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Allora vorrà dire che se farò questa pazzia ti consulterò per un opinione.............. :D :D :D Fammi prima il preventivo...non vorrei avere amare sorprese :woot: :woot: :woot:
     
    .
22 replies since 3/3/2013, 09:30   177 views
  Share  
.