maschio e piccoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenix
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: ciao mi sono appena iscritta !vorrei sapere se quando e se si schiuderanno le uova della mia germana nasceranno i paperini devo dividerli dal germano maschio perche magari potrebbe ucciderli ?? :B):
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    nn dovrebbero ucciderli.........io ho le mute e stanno tutti insieme e i papà aiutno le mamme....i germani li ho da poco..quindi ancora nn ho visto quando hanno i cuccioli...ma la nostra amica mara li ha e mi sembra di ricordare che nn divide niente...............aspettiamo la sua risposta per essere sicuri ;)
     
    .
  3. elenix
     
    .

    User deleted


    :P ciao tenerona !!mi hai un po tranquillizzata !!a part la coppia COVANTE !! ho un altro sfigato germano maschio!! :rolleyes: dico sfigato perche'due settimane or sono e 'finito nelle fauci di uno dEI miei terrier !!
    PER fortuna sono riuscitA a toglierlo dalla bocca ma purtroppo gli ha rotto la tibia.e l ha un po bucato !!per fortuna il mio veterinario e un mago :wub: !!l ha operato.messo chiodi .ora sta meglio.ma l altro maschio lo becca nel collo lo vuole strozzare.cosi devo tenerli divisi per ora ,!!speriamo guarisca appena tolte le protesi il 9 marzo !! a presto ciao a tutti !!! :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    poi piccino..speriamo si riprenda presto :( :( bè allora magari quando nasceranno gli anatroccoli potrai dare una femminella al tuo sfigatino ;) ;)
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenix @ 3/3/2013, 20:04) 
    :P ciao tenerona !!mi hai un po tranquillizzata !!a part la coppia COVANTE !! ho un altro sfigato germano maschio!! :rolleyes: dico sfigato perche'due settimane or sono e 'finito nelle fauci di uno dEI miei terrier !!
    PER fortuna sono riuscitA a toglierlo dalla bocca ma purtroppo gli ha rotto la tibia.e l ha un po bucato !!per fortuna il mio veterinario e un mago :wub: !!l ha operato.messo chiodi .ora sta meglio.ma l altro maschio lo becca nel collo lo vuole strozzare.cosi devo tenerli divisi per ora ,!!speriamo guarisca appena tolte le protesi il 9 marzo !! a presto ciao a tutti !!! :D

    Noooo povero :( :( :( In bocca al lupo per il povero germano.....vedrai che si riprenderà.... :D Ho imaparato a mie spese che gli animali hanno una tempra incredibile :D :D :D
    Auguri ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  6. elenix
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: eh si!!povero paperotto !!oggi pomeriggio l ho messo un po 'fuori cosi si rinforza ma di sera lo rimetto in garage nella voliera coi cocoriti !!grazie per la risposta a presto ,!! :D
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Una bella passeggiata non può che fargli bene!!!!! :D :D :D
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 3/3/2013, 14:06) 
    nn dovrebbero ucciderli.........io ho le mute e stanno tutti insieme e i papà aiutno le mamme....i germani li ho da poco..quindi ancora nn ho visto quando hanno i cuccioli...ma la nostra amica mara li ha e mi sembra di ricordare che nn divide niente...............aspettiamo la sua risposta per essere sicuri ;)

    Sempre in ritardo ma arrivooooooo eh !! :D :D :D

    Ricordi bene, teneee sia con i germani che con i tacchini non ho mai avuto problemi di padri , anzi nel germano il papà ha sempre difeso la famiglia dagli altri avicoli, le uniche che son molto territoriali fino ad ora per me restano le oche (rompono tutti e sono invadenti con i piccoli di tutti ) ;) :D :D :D

    le ri-posto perchè per me son speciali :wub: :wub: :) :)







    CITAZIONE (elenix @ 5/3/2013, 16:53) 
    :rolleyes: eh si!!povero paperotto !!oggi pomeriggio l ho messo un po 'fuori cosi si rinforza ma di sera lo rimetto in garage nella voliera coi cocoriti !!grazie per la risposta a presto ,!! :D

    In bocca al lupo per la sua guarigione ;) :D :D
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    yikesyikesyikesCHE SPETTACOLO PER GLI OCCHIgroupwavegroupwaveharp

    Basta orami il laghetto (pseudo) ce l'ho....con queste foto mi è venuta voglia!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: heart_eyesheart_eyes
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie Galli :D :D :D :D :D
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaoooooooooo mara se penso che fra qualche tempo potrò godermi uno spettacolo simile da vicino....................che emozione!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. elenix
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :blink: :rolleyes: p :unsure: ma sono stupendi ! complimenti !!! :unsure: :P p :D
     
    .
  14. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Per me sono sempre gli animali più belli, sono strepitosi, anche se i miei continuano a fare uova bianche....
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 6/3/2013, 20:10) 
    Per me sono sempre gli animali più belli, sono strepitosi, anche se i miei continuano a fare uova bianche....

    :o: :o: :o: Ma ne sei sicuro Ennio....???? Non è che sono le mute??? :blink:
     
    .
22 replies since 3/3/2013, 09:30   177 views
  Share  
.