Razione pappa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Visto che non ho mai messo foto sull'accoglienza delle mie bestiole quando porto loro la pappa , stamattina mi son fatta fare qualche scatto da mio figlio piccolo :wub: :D nevicava bene, avevo il colbacco da russa :lol: :lol: :lol: :lol: Il problema è sempre arrivare ad aprire il cancello con loro che vogliono uscire per venirmi incontro :lol: :lol: :lol: stando attenta a non pestargli le zampette :D :D :D La neve certo non aiuta ....e nemmeno gli animali più affamati...Ulisse sempre in prima fila :lol: :lol: :lol: :lol:













    Ulisse e il gallo Orpi :D :D




     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    MERAVIGLIOOOOOOOSOOOOOOO!!!!!!!emoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinQuanto sono simpatici con le loro faccette in attesa :wub: :wub: :wub: Guarda i loro occhietti :lol: :lol: :lol: sono impazienti :woot: :woot: :woot:
    Mi sembra di vedere il mio squadrone :lol: :lol: :lol: anche quando passo solamente sulla veranda iniziano a correre tutti verso di me e se ne stanno li in attessa....... :wub: :wub: :wub: Per non parlare dei tacchini che iniziano a fare quella specie di fischi.... :woot: :woot: :woot:
    Sono stupendi Maramf_telletubbies

    Ah dimenticavo.....solo che da me oggi non c'era la neve :lol: :lol: :lol: ma un bel sole tiepidino :P :P :P :P :P sunsunsun
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Galli :lol: :lol: :D :D :D
    Qui ha smesso di nevicare alle 16.00 circa ma ha ripreso un pio d'ore dopo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mamma mia.....chissà che freddo!!!!cold
    Da noi è stata una bella giornata..tranne nel pomeriggio che si è alzato un ventoooo :o: :o: :o: vedevo le code delle mie bestiole tutte impinnate :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ma che brava padroncina che hanno le tue bestiole ^_^ e che bel panorama innevato...delle mute si vede solo il becco e la mascherina :woot: :unsure: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: grazie francy :D :D :D

    Galli effettivamente stamattina faceva freddino.... Ma che ce frega...: :lol: :lol: :lol: :B): :D :D :D
     
    .
5 replies since 24/2/2013, 20:53   56 views
  Share  
.