piccola voliera.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 28/4/2013, 22:12) 
    Belle,bellissime colorazioni!!! Ma scusa, ci vedo male o anche quella bianca è una faraona? Quando sei pronta fammi sapere che ti mando l'indirizzo.

    si quella bianca è una faraona...l'hò acquistata a settembre...le uova che ho disponibili per adesso sono di quella lilla..nel senso che sono quelle che è sicuro che sono feconde...quelle di quella bianca...ancora nn so..devo aspettare che si liberi l'incubatrice o che si acchiocci una chioccina :P
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Bella comunque Tene , anche la bianchina ;) :D :D :D

    Viva le ragazze d'Egitto :woot: :woot: :lol: :lol: ;) :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    quella bianca è la mia preferita :wub: :wub: quando ho comprato quella lilla facevo il filo a l'unica bianca che aveva l'allevatore...ma niente nn l'hà voluta mollare :woot: poi vado a prendere le cocincine e né vedo una lì in un recinto..e mi sono detta.........è mia :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    BELLISSIME!!!! le ho viste dal vivo da una mia amica...sembrano finte ^_^ :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:

    e brava tene :woot: :woot: ;) :D :D :D :D
     
    .
  6. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    Mara posso farti una domanda? Pernici rosse e fagiani riescono a coesistere abbastanza pacificamente?
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, Malpelo direi di sì ,certo non devono essere troppi esemplari per razza, almeno per quanto riguarda i maschi....io ho 1 solo fagiano maschio e 1 maschio di pernice rossa, il numero di femmine può variare :D

    La convivenza per il momento va bene, non ci sono aggressioni :)
     
    .
  8. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ^_^
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    figurati è un piacere ;) :D :D
     
    .
  10. Francesco Morosi
     
    .

    User deleted


    Di che mese iniziano a deporre uova i faggiani?
     
    .
99 replies since 22/2/2013, 19:10   1039 views
  Share  
.