piccola voliera.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Francy grazie :D E' proprio solo bello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara.......Ho un'idea!!!!!idea
    Guarda quì:

    http://cookaround.com/ricette-di-cookaroun...agiano-in-umidoidea :P :P :P :woot: :woot:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Sicuramente è la fine che farà .... :angry: :lol: :lol: :lol: ;) :D :D :D
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    biggrinthumbbiggrinthumbbiggrinthumb
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI/E LE PERNICI ROSSE SONO UNA COPPIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! IL FATTORE "C" COLPISCE ANCORA

    Per chi non lo sa avevo 6 pernici procuratemi da tene, l'anno scorso, ma 3 le ho trovate morte misteriosamente.....1 mi è scappata e son rimaste ste 2 che non ho mai capito se erano 2 maschi, una coppia o due femmine ora ne sono sicura :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: ;) :D ho trovato il primo uovo di pernice rossa !!! mf_w00t1 mf_w00t1 bandband E la femmina è spennacchiata sul sedereeeeee :woot: :lol: :lol: :lol: ;) :D :D :D Avete mai sentito cantare IL MASCHIO di pernice rossa ?!
    ECCOLO !! :wub: :wub: il video non è gran chè ma il verso............ :lol: :lol: :lol:


    Original Video - More videos at TinyPic

    uovo di pernice rossa a sinistra e due uova di fagiana...


    Ecco le foto della spennacchiata :woot: :lol: :lol: :lol: a sinistra il maschio di pernice rossa a destra la femmina :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D





    Ora capisco anche perchè ho trovato morta pure l'altra pernicetta che era arrivata da sola....probabilmente era un maschio !! :rolleyes: :rolleyes:

    scusate la foto doppia ma non riesco a toglierla.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che bello Mara!!!!! :woot: :woot: :woot: Dai finalmente hai scoperto di avere una coppia :D :D :D
    Che belline le uova, sono puntinate???

    Bene....ora mettile da parte che vogliamo vedere nascere le pernicette e i fagianini!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Non te le magnà....Te capì????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 15/4/2013, 14:28) 
    Che bello Mara!!!!! :woot: :woot: :woot: Dai finalmente hai scoperto di avere una coppia :D :D :D
    Che belline le uova, sono puntinate???

    Bene....ora mettile da parte che vogliamo vedere nascere le pernicette e i fagianini!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Non te le magnà....Te capì????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    TRANQUILLO....Mara non se le magna....MICA SI CHIAMA GALLY!!!!! :woot: :woot: :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    blush2blush2blush2
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 15/4/2013, 14:41) 
    blush2blush2blush2

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :D
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Si,galli sono puntinate e rossicce...solo che non le fa ancora tutti i giorni.....forse perché ha appena iniziato :)
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Non fa niente Mara. L'importante è che le faccia :D :D :D Poi con il tempo magari diventerà più costante e così potrai veder nascere le pernicette. :wub: :wub: :wub:
    Sai quante ne fanno in un anno più o meno?
     
    .
  12. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ciao sono tornato da una piccola trasferta Parigina :D :D di lavoro.
    Bene Mara, mi fa piacere che il tuo fattore C si sia attivato, non ho mai visto pernici appena nate.... Dai vogliamo vedere i piccoli .
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie raga :D :D :D

    L'intenzione è quelle di incubarle in effetti ma se passa troppo tempo tra un uovo e l'altro ho paura che diventino troppo vecchie.....beh per il momento la lascio stabilizzare. E' la prima volta in assoluto che vedo le loro uova, non ne ho mai avute di pernici rosse...o Chukar che siano.... devo ancora documentarmi su tutto quel che le riguarda...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Galli per il numero di uova non ne fanno moltissime... una 60ina l'anno circa, a cicli di 13/15 uova.....speriamo di riuscire a incubarne qualcuna..... :rolleyes: :rolleyes: ;) :D :D :D

    femmina, maschio


    maschio, femmina


    primo piano del maschio


    femmina, maschio
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    mammina che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    RI-GRAZIE FRANCY :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
99 replies since 22/2/2013, 19:10   1039 views
  Share  
.