piccola voliera.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    SPET TACO LOgroupwaveharpgroup
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mara nn disperare...intanto se nn hai visto uova è perchè nn è ancora la loro stagione riproduttiva e poi un pò la penso come flavio...scusa ma...o quello che hai preso è un maschio e le tu femmine o quelli che hai sono maschi e i tuoi maschi o il tipo che hai catturato è un gay :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Mara, una cosa per certa sui fagiani la sò,se non c'è il maschio la fagiana non depone!Perciò non disperare......
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 14/3/2013, 14:09) 
    mara nn disperare...intanto se nn hai visto uova è perchè nn è ancora la loro stagione riproduttiva e poi un pò la penso come flavio...scusa ma...o quello che hai preso è un maschio e le tu femmine o quelli che hai sono maschi e i tuoi maschi o il tipo che hai catturato è un gay :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh ci capisce :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Natalina55 @ 14/3/2013, 21:57) 
    Mara, una cosa per certa sui fagiani la sò,se non c'è il maschio la fagiana non depone!Perciò non disperare......

    Natalina i fagiani sono 1 maschio e 2 femmine, lì non ci piove...... :lol: :lol: sono le pernici che mi incasinano :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: forse son tutti maschiii :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara ma non puoi chiedere un parere a chi te li ha venduti???? Magari potrebbe darti una mano ^_^
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Gallii già fatto :lol: :lol: :lol: So io l'imbranataaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: Cioè......????? Non ti ricordi cosa ti ha detto.....???? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Non è che non mi ricordo :lol: :lol: :lol: Solo non riesco a individuare la differenza...poi da 6 me ne son rimaste 2 che hanno tutti e due lo sperone... e quello che é arrivato é identico alle mie.... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: quindi per me son tutti maschi .....
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    mmmmmmhhhhh...mi sa che allora, se vuoi toglierti il dubbio, dovrai cercare di prendere qualche altra femmina. Altrimenti rischi che la stagione riproduttiva salti!!!!
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmmmh mi sa che finiranno prima al forno...... 4 salti in padella....:lol: :lol: :lol: ;)
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    planeplaneplane :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ancora non sono finite in padella .... :lol: :lol: :lol: ma si son fatti furbi gli abitanti della voliera....stavano per evadere scavando dentro vicino al bordo della gabbia...così li ho trasferiti nell'altra in parte (che sarebbe per i coniglietti quando li separerò...) ma stavolta con sotto una rete metallica molto sottile.... ;) :D :D :D

    Il maschio mongolia è proprio insopportabile.... se potesse uscire mi sbrana :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:





    ATTACCO ALLA PUNTA DEL MIO STIVALE... :lol: :lol: :lol:



    MENO MALE CI PASSA SOLO IL BECCO DALLE SBARRE :o: :D :D :D :D
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ahahahahah......ma che rapporto d'amore che c'è fra te e il tuo fagiano :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, teneeeee bow_arrowboxingboxingchefchefchefchefchefchef :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    MAMMINA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
99 replies since 22/2/2013, 19:10   1039 views
  Share  
.