Cercasi disperatamente uova di tacchini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. struzzo22
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    sono nuovo del forum e quindi, come buona educcazione, mi presento:
    Sono un agronomo laureato ad Ancona ma che vive e lavora a Lanciano (CH) con una grande passione per gli animali. Ho un piccolo allevamento di galline condor, germano reale, anatre mute e struzzi.
    Ho una domanda da porvi: sto cercando uova di tacchini castano precoce, ma non riesco a trovare allevamenti ke vendano le uova; avete qualche informazione da potermi dare?
    ringrazio anticipatamente chiunque mi dia informazioni e anche chi leggerà solo il post ma non avrà informazioni da darmi. :D
    Ciao a tutti :B):
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ciao struzzo...intanto benvenuto fra noi :D complimenti per il tuo allevamento e se mi fai un favore.....................puoi mettere una foto degli struzzi???.....per quanto riguarda i tacchini nessun iscritto a questo forum possiede questa razza.........mi spiace..prova a cercare allevamenti sul web ;)

    :woot: :woot: hai cambiato l'avatar mentre io scrivevo!!!!! bellissimo
     
    .
  3. struzzo22
     
    .

    User deleted


    Ciao tenerona e grazie del benvenuto.
    Ho cercato sul web ma i pochi allevamenti che ci sono non vendono ne uova ne pulcini. Perlomeno quelli che ho trovato.....
    francamente andrebbe bene anche qualche altra razza, ma l'importante che sia abbastanza grande e che abbia una buona attitudine alla riproduzione-cova. Avete qualcosa da consigliarmi?

    A breve posterò delle foto dei riproduttori e dopo il 10 marzo anche dei nuovi nati....
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! Che meraviglia gli struzzi!!! :woot: :woot: Spedisci anche uova per l'alimentazione?? Ho sempre avuto il desiderio di averne uno, l'uovo più grande che ho mangiato o visto è stato quello d'oca!! <_< <_< :D :D
     
    .