FOTO DI MUTE ULISSE E PENELOPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 19/2/2013, 21:01) 
    VEDRAI APPENA PENELOPE COMINCERà A CHIEDERTI LA PAPPA TIRANDOTI PER I PANTALONI E GUARDANDOTI CN QUEGLI OCCHIETTI CN I CUORICINI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    :lol: :lol: :lol: :lol: Beh devo dire che Ulisse gli ha insegnato molto ormai lui è sfacciatissimoooo :lol: :lol: :lol: :lol: e si lascia accarezzare ...con ancora un po' di diffidenza ma è con me da poco.... e stamattina anche Penelope si è avvicinata a sbeccottare dalle mie maniiiiiiiiiii :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

    Grazie a tutti :D :D

    Galli nella foto 6 sembra che canti :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E' vero Mara.....puoi chiamarla Maria....Callas :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ah no già è vero.....E' MUTA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:laughing1laughing1 Bellissima però :wub: :wub: :wub: è identica alla nostra Isotta!!! :wub: :wub: :wub:
    Comunque anche i miei due mutini prendono confidenza ogni giorno di più.... :woot: :woot: :woot: Non vedo l'ora di vedere sti benedetti ovetti però... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Anch'io sto aspettando gli ovetti....ma vedrai che arrivano :lol: :lol: :lol:

    Comunque è Ulisse quello che sta cantando, non si vede bene... al limite Pavarotti ... :lol: :lol: :lol: nella foto 7 c'è Penelope nella 8 ci sono tutti e due lì vedi meglio, Ulisse è vicino al ceppo di legno :D :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Mara65,20/2/2013, 13:09 ?t=65038133&st=15#entry527425812]
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 19/2/2013, 21:01) 
    VEDRAI APPENA PENELOPE COMINCERà A CHIEDERTI LA PAPPA TIRANDOTI PER I PANTALONI E GUARDANDOTI CN QUEGLI OCCHIETTI CN I CUORICINI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    :lol: :lol: :lol: :lol: Beh devo dire che Ulisse gli ha insegnato molto ormai lui è sfacciatissimoooo :lol: :lol: :lol: :lol: e si lascia accarezzare ...con ancora un po' di diffidenza ma è con me da poco.... e stamattina anche Penelope si è avvicinata a sbeccottare dalle mie maniiiiiiiiiii :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :D :D : si va bè che centra ulisse e penelope hanno imparato bene la lezione dalle mamme :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Altre foto di Ulisse e Penelope spero di non metterne doppie....ne ho fatte talmente tante :woot: :D :D :D Ma quanto magnanooooo !!! :lol: :lol: :lol:
    Tene oggi , mentre litigavo con il fagiano :lol: :lol: :lol: mi son dovuta abbassare perchè le aperture della pseudo-voliera sono abbastanza in basso e Penelope mi ha davvero tirato la manica della giaccaaaaaa !!!! :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D Solo non son riuscita a immortalare l'attimo... :B): :B): :D











    E dopo aver mangiato......e direi benone :lol: :lol:


    bevutina salutare :lol: :lol: :lol:

     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che belli che sono Mara!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Galli :D :D :D
     
    .
  9. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Bellissimi Mara
    dai che tra poco non saprai più dove mettere uova !!!!!!!!!! mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1
     
    .
  10. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    paffutelli! si vende che sono tenuti alla grande!
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 23/2/2013, 09:12) 
    Bellissimi Mara
    dai che tra poco non saprai più dove mettere uova !!!!!!!!!! mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1

    Grazie Ennio :D :D :D
    :lol: :lol: :lol: :lol: speriamooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Grazie Mary :D :D :D :D
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Oggi li ho colti in flagrante :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: Veramente erano a due passi da me ihihihihih








    SPERIAMO CHE ORA TROVINO IL POSTICINO ADATTO PER DEPORRE QUALCHE OVETTO :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    e brava la Mara....... sempre pronta a cogliere l'attimo!!!!! ;) ;) ;)
    Che belle mute.....candide come gigli :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    Maraaaaaaaaaaaaaaaaa hai violato la privacy!!!!nono2snogblush-anim-cl :lol: :lol: :lol: :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:
     
    .
94 replies since 19/2/2013, 13:25   782 views
  Share  
.