FOTO TACCHINI LEGGERI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto dei miei tacchini leggeri, anzi leggerissimi :lol: :lol: :lol: i figli sono nati il 26.07.2012 :wub:

    Papā e mamma


    mamma, papā e figlia bianca + testa di 1 fratello a sinistra :P


    fratelli attaccabrighe :D






    mamma


    figlia bella :lol: :D


    papā con figli maschi :D


    mamma con 1 figlia


    primo piano di maschietti


    primo piano di papā


    tutti assieme appassionatamente :woot: :lol: :lol: :lol:




    Nell'ultima foto in alto a sinistra č la sorella maggiore (della covata precedente) che č andata a fare l'uovo.....eccola :lol: :lol: :D :D



    Son proprio contenta che le due bianche pare siano femmine :wub: :wub: :wub:

    Edited by Mara65 - 19/2/2013, 14:19
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMI!!!! gira gira vorrei avere almeno una tacchinella da usare per la cova,visto che sono brave ^_^
     
    .
  3. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMI MARAAA !!!! flag_schweiz flag_schweiz jumpy jumpy jumpy
     
    .
  4. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    bellissimi mara :woot:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: grazie a tutti :D :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ma che bei tacchinelli!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: mara adesso guardando mamma č figlia vicine mi sembrano proprio la stessa statura..............quindi sapendo quanto sono le figlie....visto che nč ho 2 quā(hiihhihihi) devo dire che sono decisamente taglia xs :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Tene infatti ho pensato di metterle anche per te, se guardi la seconda foto, la figlia č un'attimo pių piccola ma non ci vorrā molto primi che diventi come la mamma che non č certo un gigante ora ha 6 mesi e mezzo circa ma a 8 mesi sarā uguale credo :D
    Mentre i tuoi erano giā piu grandi :lol: :lol: :D :D

    Dimenticavo...grazie a tutti :lol: :P :D :D :D :D
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Sono Meravigliosi!!!!mf_cupidmf_cupid
    Mara ma i tuoi tacchini dormono all'aperto o hanno la loro casetta??? Dormono per terra o sul posatoio???
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 19/2/2013, 21:44) 
    Sono Meravigliosi!!!!mf_cupidmf_cupid
    Mara ma i tuoi tacchini dormono all'aperto o hanno la loro casetta??? Dormono per terra o sul posatoio???

    grazie Galli :D
    I miei potrebbero dormire nel pollaio al coperto ...ma preferiscono i posatoi all'aperto che ho fatto con due cavalletti da falegname o sulla recinzione, che č alta m 1.20.....se hai delle impalcature da muratore sono l'ideale :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: Adorano anche le piante ma io purtroppo le ho molto alte o con rami fitti tipo il fico o ciliegio e fanno fatica a salire :D :D
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ah!!!! Quindi si buscano l'acqua?? :woot: :woot: :woot: I miei da piccolini entravano nella casetta e veramente anche ora...ma molto spesso la sera li trovo fuori.....mf_chieftainTi lascio immaginare la fatica che faccio per rimetterli dentro :o: :o: :o: Perchč poi non č che si addormentano vicino alla casetta :woot: :woot: :woot: Io quando succede li riporto dentro perchč non vorrei si ammalassero con il freddo....mf_depressedMa quindi tu dici che invece non gli succede niente e che posso benissimo lasciarli dove li trovo????
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Beh i miei sono nati e cresciuti con mamma e papā che giā all'inizio stavano fuori........... :D :D :D :D figurati che i genitori hanno insegnato a star fuori anche a quelli che ho allevato a mano io.... :D
    Puoi immaginarti ora se dovessi correre dietro a tutti per farli rientrare al coperto e tutte le sere ........non ci penso proprio :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ho anche delle galline che preferiscono dormire fuori....i germani e ora anche le mute :D :D :D
    Poi devo dire che per me sicuramente si rinforzano il fisico.....come in natura del resto :D Fino ad ora non si sono mai raffreddati, nemmeno quando nevica.........speriamo che continuino cosė ;) :D :D

    I mei preferiscono stare nei pressi di casa ma mia , non la loro........ :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 20/2/2013, 18:44) 
    Beh i miei sono nati e cresciuti con mamma e papā che giā all'inizio stavano fuori........... :D :D :D :D figurati che i genitori hanno insegnato a star fuori anche a quelli che ho allevato a mano io.... :D
    Puoi immaginarti ora se dovessi correre dietro a tutti per farli rientrare al coperto e tutte le sere ........non ci penso proprio :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ho anche delle galline che preferiscono dormire fuori....i germani e ora anche le mute :D :D :D
    Poi devo dire che per me sicuramente si rinforzano il fisico.....come in natura del resto :D Fino ad ora non si sono mai raffreddati, nemmeno quando nevica.........speriamo che continuino cosė ;) :D :D

    I mei preferiscono stare nei pressi di casa ma mia , non la loro........ :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....comunque anche i miei dormano tutti fuori..........quando erano pulcini la mamma se li portava nella casetta delle quaglie o in quella dei conigli...........adesso tutti sotto le stelle appassionatamente..........comprese le 2 piccinelle che mi hai portato tu :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ecco come al solito sono io che mi faccio troppi problemi....bigeyedsmileybigeyedsmileybigeyedsmileyE proprio oggi si sono addormentati fuori dalla casetta dei galli!!!! E visto che mi avete detto che i vostri dormono all'aperto senza problemi....io li lascio lė :lol: :lol: :lol: Grazie ;) Mi avete risparmiato una faticaccia!!!! :woot: :woot: :woot: Anche perchč non sono tacchini leggerifear2fear2fear2
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Esempio giusto giusto di stamattina che nevicava bene .... :lol: :lol: :lol: E continua anche ora.......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:









     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ma che meraviglia animali e neve :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
95 replies since 19/2/2013, 13:06   1499 views
  Share  
.