L'impavido ULISSE ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ecco, ormai è diventato la mia ombra, la sua consorte si fida meno ma lui è incredibile :lol: :lol: :lol: Se non sto attenta si immerge con il becco in tutto quel che ho nel secchio anche il mangime per i conigli :woot: :lol: :lol: :lol: Ha capito che porto da mangiare anche in fondo al pollaio e passetto dopo passetto mi segue :D :D :D il bello è che arriva sempre primo e solo il furbo.....poi arrivano anche Penelope e i tacchini ma lui ha già ri-pappato :D Oggi si è timidamente lasciato accarezzare :wub: :wub: :wub: e Penelope si è avvicinata ulteriormente a mangiare seguendo Ulisse :wub: :wub: (foto cell)





     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Veramente belli Mara sono animali che danno tanta soddisfazione sono uguali ai miei, peró il mio paparino è sporchissimo :ph34r:
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ciumbiaaaa Mara....è vero....come è bello bianco Ulisse :o: :o: :o: Non è che gli hai passato un pò di candeggina.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Il mio Tristano è 'na ciofeca....... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :D :D :D

    Ulisse è bello bianco ancora....perché gli ho fatto il bagno nel latteeeee :woot: :woot: :woot: :woot:

    Scherzi a parte credo sia perchè ho ancora abbastanza neve nel campo e camminandoci dentro si pulisce, poi fa volentieri il bagno nello stagno :D ma questo non vale per il gallo Orpi che è sporchissimoooo :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    bellissime Maraaaaaaaaaaaaaababy
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    che belli i miei nipotini... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: anche i fratelli sono bianchi come loro ed anche il papà :D
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 14/2/2013, 07:34) 
    Grazie ragazzi :D :D :D

    Ulisse è bello bianco ancora....perché gli ho fatto il bagno nel latteeeee :woot: :woot: :woot: :woot:

    Scherzi a parte credo sia perchè ho ancora abbastanza neve nel campo e camminandoci dentro si pulisce, poi fa volentieri il bagno nello stagno :D ma questo non vale per il gallo Orpi che è sporchissimoooo :lol: :lol: :lol: :lol:

    hai i trucchetti allora ;) ;) ;) :D :D
    Strano ma vero oggi anche Tristano è più pulito... :o: :o: :o: e bada che non ho detto pulito...ma più pulito :lol: :lol: :lol:
    Lei invece è bella e candida come un giglio :wub: :wub: :wub: Se fossi anatro le farei la corte :woot: :woot: :woot: Solo che non riuscirei mai ad essere un anatro muto...... :lol: :lol: :lol:

    Belli Mara.....Sono uno spettacolo....mf_cupidmf_cupidmf_cupid
     
    .
  8. Ennio52
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero Gally peró saresti un ottimo anatro chattatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Grazie a tutti :D :D :D :D
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Complimenti Mara, candido come la neve!! :wub: :wub: :wub:
    Ho visto che adottiamo la stessa alimentazione, cereali fioccati e crusca vero?? ;)
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    yessssssssss ;) :D :D :D
     
    .
10 replies since 13/2/2013, 20:24   83 views
  Share  
.