BRASATO DI TACCHINO.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Per l'amico galli visto che è in perenne fame metto queste foto del brasato che ho fatto domenica scorsa dell'ultima coscia che avevo in freezer dei miei tacchini giganti :lol: :lol: :P :D :D :D

    Pare, a detta dei miei commensali, che sia uscito ottimo !!! ;) :D :D

    Il procedimento non lo scrivo perchè l'ho fatto come un qualsiasi brasato :D :D Purtroppo ho solo le foto della salamoia.......poi l'abbiamo pappato tutto :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:





    PARTICOLARE PER GALLI.......vedi le foglioline di alloro e che bel colorino dà il vinello ? mmmmmmmmmmmm buonissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ma allora me lo fai appostaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    E ti dicevo....meno male che ho già mangiato...altrimenti stasera avrei commesso un "TACCHINICIDIO" :woot: :woot: :woot:
    Quando vengo da te mi porto dietro anche il mio....e ce lo dobbiamo mangiare INTERO!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Mara sento il profumino del vinello e dell'alloro nel naso...... :wacko: :wacko: :wacko: ma il tacchino non si vede..... :cry: :cry: :cry:
    Che vino hai usato?
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Il tacchino l'ho disossato e fatto a pezzetti , tipo spezzatino un po' più grossi, e per fa si che prenda bene i sapori delle verdurine e spezie varie dev'essere coperto dal vino :D :P :D

    Il vinello era un buon San Giovese ;) Naturalmente non ho buttato l'osso ma diviso a metà ne ho fatto un'ottimo brodo che ho mangiato la sera con degli ottimi ravioli :P :P :P :P :D :D :D
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Madoooooo' mo svengo......Smettila ti prego....... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Mo vado ad ammazzare Marcello(il mio tacchino).... :lol: :lol: :lol:
    L'avevi capito che sono una buona forchetta???? ;) :P
     
    .
  5. Ennio52
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Galli :woot: :woot: :woot: :woot: ho avuto un dubbio, ma l'hai risolto in un lampo :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si lo so che non si nota di primo acchito!!!!! Ma è così :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 6/2/2013, 22:10) 
    Madoooooo' mo svengo......Smettila ti prego....... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Mo vado ad ammazzare Marcello(il mio tacchino).... :lol: :lol: :lol:
    L'avevi capito che sono una buona forchetta???? ;) :P

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: gun_bandana gun_bandana gun_bandana gun_bandana chef chef chef :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..............povero marcello :lol: :lol: :lol: :lol:

    mmmmmmmmmmm.......maretta mi sà che proverò anche io questa ricetta prima o poi :P
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    tene, sai che non pensavo.....invece è piaciuta anche a me :lol: :lol: :D :D :D :D
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Per ora Marcello è salvo :D :D :D ho saputo resistere alla tentazione di Mara e l'ho risparmiato....... :woot: :woot: :woot:
    Mara.....io invece ho capito subito che era uno spettacolo sto brasato..... :woot: :woot: :woot: drooldrooldrooldrooldrooldrool
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Galli :D :D Buongustaio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    icecreamicecreamicecream :D :D :D
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 13/2/2013, 20:12) 
    tene, sai che non pensavo.....invece è piaciuta anche a me :lol: :lol: :D :D :D :D

    ehm ^_^ peccato che per adesso nn ho tacchini in più <_< và bè dai diciamo verso ottobre qualcosa ci sarà :P :P insomma se le femmine sono 4 un paio nel freezer li mettiamo no??? :P :P :P
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di si :D :D anch'io devo aspettare.....oltretutto questi sono anche più piccoli di taglia...beh vuol dire che ne metto uno in più in freezer :lol: :lol: :lol:
     
    .
13 replies since 6/2/2013, 21:50   236 views
  Share  
.