Camminare sulle acque.....

germani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato le foto della macchina fotografica piccola che uso raramente e guardate un po' .............(foto di dicembre 2012) chi ha detto che non si può camminare sulle acque..........specialmente se sono ghiacciate :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: C'è chi ci dormeeee :lol: :lol: :lol: :lol:







    PRIMA DEL GELO......UNA FEMMINA DI GERMANO







    UN MASCHIETTO DI GERMANO





     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo Mara....!!!!!shockshockshock :wub: :wub:
    Sono bellissimi....e guarda un pò te come si divertono a schizzare...roll1roll1roll1
     
    .
  3. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 6/2/2013, 21:35) 
    Che spettacolo Mara....!!!!!shockshockshock :wub: :wub:
    Sono bellissimi....e guarda un pò te come si divertono a schizzare...roll1roll1roll1

    CONCORDO AL 101 % !!! biggrinthumb biggrinthumb biggrinthumb
     
    .
  4. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Meraviglia Mara, peró aspetto con ansia l'arrivo della primavera, chissà che spettacolo!.
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :D :D Effettivamente in primavera è anche meglio :D ;)

    Ennio ti troverai incollato al mega-lago che hai fatto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Penso proprio di si quando non sono al mare :B): :B): :lol:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok dai vedrai che se va bene farai solo..........2 settimane al mare :lol: :lol: :lol: Se ci arrivi a stare via............. :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: che meraviglia....... aaahhhhhh...la Natura....... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Ennio52
     
    .

    User deleted


    No due filate non ce la faccio ma molti weekend si mi rilasso di più facendo così
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    ah beh allora si ragiona.......... :lol: :lol: :lol: :lol: Io ho promesso di farne una a giugno con mio figlio piccolo ..........già sto in ansia :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Maaaaaraaa se vuoi vengo io a curati gli animali quando vai in vacanza!!!! :woot: :woot: :woot:
    Solo una domanda: il tuo forno ha la ventola???roflmaoroflmaoroflmao
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 6/2/2013, 22:16) 
    Maaaaaraaa se vuoi vengo io a curati gli animali quando vai in vacanza!!!! :woot: :woot: :woot:
    Solo una domanda: il tuo forno ha la ventola???roflmaoroflmaoroflmao

    :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vatti a fidare Maraaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 6/2/2013, 22:16) 
    Maaaaaraaa se vuoi vengo io a curati gli animali quando vai in vacanza!!!! :woot: :woot: :woot:
    Solo una domanda: il tuo forno ha la ventola???roflmaoroflmaoroflmao

    Seeeeeeeee con amici così chi ha bisogno di nemici ???? :P :P :P fishing_h4h gif
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E che esagerata.......va che per quando torni ti lascio qualcosa in freezer......Mica sono egoista IO???? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Con tutto il cuore NON MI FIDO UGUALEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: naughty
     
    .
16 replies since 6/2/2013, 21:26   104 views
  Share  
.