finalmente............ve le presento

germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D Tra 10 anni ne riparliamo :blink: :blink: :blink: :woot: :woot:
     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Tene ti prego dimmi che le uova dei tuoi germani non sono verdine, ti prego, ti prego, mf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressed
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ennio...per quanto ne so...ehmmmmm le uova dei germani sono verdine eccome!!!!! :unsure: :unsure: :unsure:
    Secondo me le tue anatrine che fanno l'ovetto bianco sono anatre germanate :D :D :D Ma va che sono meravigliose lo stesso!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 23/3/2013, 17:42) 
    Tene ti prego dimmi che le uova dei tuoi germani non sono verdine, ti prego, ti prego, mf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressed

    mi spiace ennio deluderti ma sono verdine :(
     
    .
  5. Ennio52
     
    .

    User deleted


    eh lo immaginavo allora sono proprio germanate le mie.
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Teneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TESORIIIIIIIIIIIII :wub: :wub: :wub: :wub:

    Invece per la cronaca la mia di anatra ha vinto !!!! :o: :o: :o:
    Su 2 nidi che poteva scegliere, riparati......................ha deciso che le mie ortensie sono er meioooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Eh eh..........va be dai saprà quello che fa.....no????? :huh: :huh: :huh:
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    SPERIAMOOOOOOO !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    MA LA COLPA E' MIA, HO VOLUTO DARLE ER MEIOOOO......MA LEI SE UN'ATTIMINO INCACCHIATA E HA CAMBIATO POSTO..... :unsure: :unsure:
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ci sarà da ridere quando toccherà a me.........io ortensie non ne ho nella terra.... :woot: :woot: :woot: Quindi....Speriamo scelga un nido più riparato.... :blink: :blink: :blink:
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma mi sembra che hai un bellissimo ROSMARINOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Infatti Mara...ne ho più di uno.....e la livornese bianca ha deciso proprio di deporre tra uno di quei cespugli :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :woot: :woot: :woot: Pure quando piove.... <_< <_< <_< Non mi stupirei se anche Isotta scegliesse quel posto così riparato e vicino al laghetto :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma, io penso che la Mara intendesse rosmarino come aromi nel forno :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    yeahrightyeahrightyeahrightyeahright
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 23/3/2013, 22:40) 
    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma mi sembra che hai un bellissimo ROSMARINOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 24/3/2013, 09:34) 
    Ma ma ma, io penso che la Mara intendesse rosmarino come aromi nel forno :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: ;) :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
44 replies since 5/2/2013, 11:27   290 views
  Share  
.