finalmente............ve le presento

germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    insomma cominciano a capire che se vogliono magnare un pochetto a me si devono avvicinare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a cosa importante queste anatre arrivano dall'amica MARA :wub: :wub: :wub:



    uno dei 2 maschi è frutto di un baratto effettuato a giugno 2012 si chiama GRAZIANO adesso nn sò più chi è dei 2 perchè sono identici,ma và bè fà niente,tanto stanno bene tutti e 2,la femminella più piccola invece è quella che mi ha portato mio figlio,la selvatica,che nn sò se farà il suo lavoro :P ma le 2 femminelle che mi ha portato mara sono sicura si daranno da fare :P :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Che meravigliaaa :D Ma tene di che colore è quella meravigliosa anatrella muta accanto a quella bianca e nera!! :woot: :woot:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    certo nn è che rimangono tanto vicine al gruppo rubano velocemente il cibo e poi...........via verso il fondo del terreno.........mha che avranno di tanto importante da fare lì infondo :huh: :wacko: :blink: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 5/2/2013, 11:39) 
    Che meravigliaaa :D Ma tene di che colore è quella meravigliosa anatrella muta accanto a quella bianca e nera!! :woot: :woot:

    grazie luigi,la muta è bianca e grigia,l'hò cambiata poco tempo fà cn un allevatore per cambiare sangue gli ho dato in cambio uno dei miei maschi nati quest'anno :D

    luigi se nn hai premura,più in là dovrò mandare le uova di tacchina al tuo amico,caso mai ne metto qualcuno per te :P certo dobbiamo aspettare che la tacchina si decida a deporre :cry: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie amica, non preoccuparti non ho assolutamente premura, quest'anno tutti in ritardo, da me non depone praticamente nessuno! :(
    Comunque è a dir poco MERAVIGLIOSA!!!! :woot: :woot: :woot:
    Anche i germani sono stupendi, hanno un piumaggio bellissimo!! :D
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    da me stanno cominciando pian piano adesso,le marans sono 3 giorni che si sono fermate,mi proprio adesso che devo raccogliere le uova per il tuo amico..........che fortuna :angry: no và bè penso che si siano fermate perchè per aiutarle gli ho aggiunto un pò di ovaiolo nella dieta e...............oh ma siamo sicuri che l'ovaiolo aumenta la deposizione?? :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: Anche io sto facendo come te, ma di uova nulla, stiamo ottenendo l'effetto opposto!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    certo queste sono abituate a mangiare naturale ed appena assaggiano il mangime ecco la loro espressione.... :sick: kwasny mf_pain puking puking puking puking puking :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 5/2/2013, 12:33) 
    certo queste sono abituate a mangiare naturale ed appena assaggiano il mangime ecco la loro espressione.... :sick: kwasny mf_pain puking puking puking puking puking :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:

    Complimenti Tene....Sono uno spettacolo!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    che meraviglia Teneeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie galli,sono riuscita oggi a fotografarli dopo 17 giorni,pensa un pò,finalmente hanno deciso di avvicinarsi un pochino,mi prima che ti danno confidenza i germani se la pensano un pochino eh.........come sono diffidenti :blink: :wacko: mf_plasmawhore mf_plasmawhore mf_plasmawhore

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 5/2/2013, 17:37) 
    che meraviglia Teneeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    grassie :D :D :D :D :D :D hands hands hands
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Direi che nè valsa la pena aspettare 17 giorni!!!!!!! :D :D :D :wub: :wub: anche le mie mutine sono moooolto diffidenti..... :unsure:
     
    .
  14. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Meravigliosi Tene, i germani poi sono i miei preferiti in assoluto anche se sono un poco str...... ma forse è colpa della natura loro sono molto più selvatici di qualsiasi anatra ma sono anche meravigliosi
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 5/2/2013, 22:29) 
    Meravigliosi Tene, i germani poi sono i miei preferiti in assoluto anche se sono un poco str...... ma forse è colpa della natura loro sono molto più selvatici di qualsiasi anatra ma sono anche meravigliosi

    si è vero,infatti nn è che si lasciano avvicinare,arrivano in fila indiana,si beccano quello che possono velocemente e scappano dinuovo grrrrrrrrrrrrrrrrr :angry: :angry: ,ma prima o poi si fideranno :woot: :wacko: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
44 replies since 5/2/2013, 11:27   290 views
  Share  
.