finalmente............ve le presento

germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    si Tene....si fideranno...quando avremo la dentiera :huh: :unsure: :blink: :woot: lmfaolol2rofl
     
    .
  2. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia Tene :woot: :)
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 9/2/2013, 12:42) 
    si Tene....si fideranno...quando avremo la dentiera :huh: :unsure: :blink: :woot: lmfaolol2rofl

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    FINALMENTEEEEEE :wub: :wub: :D :D :D le mie bimbe :wub: :D :D :D :D

    Belli tutti tene :D ;) si avvicineranno poco alla volta ma la loro natura resta selvatica come ha detto Ennio.
    Restano comunque splendide bestiole :wub: :D :D :D
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 10/2/2013, 18:15) 
    FINALMENTEEEEEE :wub: :wub: :D :D :D le mie bimbe :wub: :D :D :D :D

    Belli tutti tene :D ;) si avvicineranno poco alla volta ma la loro natura resta selvatica come ha detto Ennio.
    Restano comunque splendide bestiole :wub: :D :D :D

    si è nella sua natura e secondo me và rispettata,sicuramente si sono delle splendide creature :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    anche le mie germanine cercano di avvicinarsi,ma non più di mezzo metro hihhihihihhih per me già è molto!!! ^_^ ^_^ ^_^ :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: quanto mi piacciono ste pettegoline ^_^
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si è vero sono stupende,specialmente quando le senti strillare.............qua qua qua :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooo...finalmente si fidano nanticchia in più...infatti fanno il bagnetto nel laghetto anche se noi siamo lì senza scappare e le uova una delle 2 le stà deponendo nelle vicinanze del laghetto..quindi nn lontano..come pensavo hihihih :wub: :wub: :wub: :wub:









    a comunque giusto per la cronaca...l'anatrina ha gradito le piccole modifiche all'angolino che si era scelta come nido...infatti questa mattina c'era il secondo uovo ;) matri mia...come sono emozionata :woot: :woot: mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow certo che le loro uova sono proprio piccine rispetto a quelle delle mute :woot: maraaaaaaaaaaa appena vedi quelle di penelope ti spaventi ihhihihihi :wub: :wub: però anche se piccine sono proprio carine :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    che bell'ambiente acquatico!!!!!!!!! thumbup boat :D. le mie germanelle continuano a deporre. sapete dopo quante uova deposte covano,di solito? ^_^ così mi regolo ;)
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Wooooow Tene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mf_boobies mf_boobies mf_boobies mf_boobies mf_boobies thumbup thumbup Qui si che ci sguazzano :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi.....anche se le mute me lo hanno rovinato tutto :( praticamente dovrò rifarlo....ma per adesso nn ho voglia :sick: quindi cavali loro si devono accontentare :angry:
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Giusto Tene!!!!!!!!! Cos' imparano a stare più attente :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e che cavoli...mi hanno staccato tutte le pietre che io avevo messo cn tanto amore :( adesso si attaccano e tirano...che io sono stanca...cavoli più aumentano le bestiole e più nn hai il tempo di respirare...................son contenta però ihihhihihi
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Miiiiiiiiiiiii Tene......e prnsare che quando ho visto le foto del tuo laghetto ho detto:"miiii mo le metto anch'io le pietre!!!!" :woot: :woot: :woot:
    Buon a sapersi!!!!! :o: :o: :o: :o: :woot: :woot:
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    no no,lascia perdere....meglio come quello di ennio ;)
     
    .
44 replies since 5/2/2013, 11:27   290 views
  Share  
.