e queste forse tacchine vi piacciono??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ci saranno tacchini media statura???? :huh: :blink: :wacko: và bè l'importante è che facciano nascere tanti piccini e che stiano bene :P a era ora che cominciassero a fare il ruotino :D le 2 che mi hai portato fino ad oggi niente ruotino quindi bò forse hai indovinato il sesso e poi la bianca è stata cortrggiata dal masculo hihihihi :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    speriamo che sia femminaaaa ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....anche l'altra :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    speriamo :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mara ieri ho pesato mamma tacchi............8 kili..........la piccina 4kili :woot: oggi cerco di pesare il figlio e se riesco il papà..........ma sarà difficile..... :woot: :blink: :wacko: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che dire Tene.....Complimenti :D :D :D
    Ma posso farti una domanda: che tipo di bilancia usi per pesarli? Io mi trovo davvero scomodo con quella che ho e, inoltre, mi arriva solo a 5 kg :woot: :woot: :woot: Infatti l'ultima volta ho dovuto farmi prestare la bilancia da un mio caro amico :woot: :woot: :woot:
    Però mi parlavano di una bilancia(la stadera). Però non mi piace molto il modo in cui si effettua la pesatura.... :blink: :blink: :blink: Appunto volevo sapere da voi, cosa usate di solito??? :D :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    allora intanto rileggendo mi sono accorta che ho fatto un'errore di battitura.............la mamma pesa 6 kili nn 8 :woot: :woot: galli per pesarli ho trovato un robino cn una specie di gancio............nn è comodissimo,diciamo che per pesarli cn stò robo dovresti legargli le zampe cn lo spago e poi appenderli a testa in giù.............ma nn farò mai una simile tortura alle mie bestiole :woot: :woot: allora sai cosa ho fatto?? ho preso un sacchetto bello grande e ci ho messo dentro la tacchi e poi ho appeso i manici del sacchetto in questo gancio............certo nn riuscirò mai a mettere il tacchino grande dentro un sacchetto :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    la bilancia che mi piacerebbe trovare da qualche posto di robe usate sarebbe quella a colonna d'acciaio.....sarebbe comoda,potresti mettere qualsiasi bestia dentro una scatola più o meno grande senza fargli del male..............ma nn è facile trovarla ^_^
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Tene alllora mi sa che la bilancia che usi tu, in base a come me l'hai descritta, è proprio la stadera!!! Si,infatti anche a me non piace questo metodo però effettivamente come fai tu è molto più umano!!!! E' un bel sistema :D :D :D
    Quella a colonna non l'ho mai sentita, pperò da come spieghi deve essere proprio comoda!!!! Alate in faccia a parte.... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    galli,hai presente la bilancia d'acciaio che si trovavano una volta nei piccoli negozietti di frutta o pane,quelle tonde cn le lancette del peso?? bene ci sono uguali però più grandi cn una specie di colonna,ad esempio io la vedo dal tipo che mi vende le granaglie ;)
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E caspita...quella si che sarebbe comoda e il momento del peso diventerebbe per loro anche meno traumatico....Il mio povero marcello diventa tutto blu e rosso... :woot: :woot: :woot: Forse ne capisce l'intento.... :D :D :D
    Ma hai provato a chiedere al negoziante se sa dove si possono trovare???
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si ho provato....ma nessuno sà dirti niente...............certamente se la vuoi nuova la trovi eccome.......però :woot: :woot: :woot: :woot: insomma i prezzi sono alti :( :(
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    eh eh...immagino.....Chissà magari prima o poi troverai qualche occasione!!!! Magari si potrebbe provare su qualche sito di annunci...
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Tene anch'io ho quella a gancio :D ma per evitare di far loro male, li peso solo dopo l'uccisione e poi dopo averli puliti.... :rolleyes: :D :D :D
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 18/2/2013, 12:20) 
    Tene anch'io ho quella a gancio :D ma per evitare di far loro male, li peso solo dopo l'uccisione e poi dopo averli puliti.... :rolleyes: :D :D :D

    si mara,ma alle volte ti interessa sapere il loro peso per vedere se crescono bene..........alle volte qualcuno vuole un galletto vivo...uffìììììììììììììì e li nn sai come fare :angry:
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mettiamo altre 2 foto delle piccinelle portate da mara........... :wub: :wub: :wub:



    ..va bè che ve lo dico a fare....questa è la mia preferita :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



    c'è da dire che ancora nn si lasciano avvicinare come vorrei...............ma io sono paziente e prima o poi vi metterò delle foto da urlo...adesso va bè accontentatevi di queste..non voglio spaventarle più di tanto harhar harhar harhar
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che bellineeee.....Tene abbiamo gli stessi gusti :lol: :lol: :lol: anche a me piace molto l'ultima.... :wub: :wub: :wub:
    Posso chiederti se sai dirmi quanto pesa???

    CITAZIONE (tenerona2009 @ 18/2/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (Mara65 @ 18/2/2013, 12:20) 
    Tene anch'io ho quella a gancio :D ma per evitare di far loro male, li peso solo dopo l'uccisione e poi dopo averli puliti.... :rolleyes: :D :D :D

    si mara,ma alle volte ti interessa sapere il loro peso per vedere se crescono bene..........alle volte qualcuno vuole un galletto vivo...uffìììììììììììììì e li nn sai come fare :angry:

    Si anch'io li peso spesso nella fase della crescita.... :D :D :D
     
    .
35 replies since 4/2/2013, 17:37   186 views
  Share  
.