e queste forse tacchine vi piacciono??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    questa è una delle tacchine che mi ha portato la nostra amica mara :wub: :wub: :wub: lei è bellissima,solo che io come fotografa insomma........................
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    a dico forse tacchine perchè nn è certo ancora il sesso ;)



     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    complimentoni!!!!! che bello fare scambi di bestiole,uova da incubare,ortaggi.... ^_^ pure io lo faccio con una mia amica
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    sembra che adorino dormire in alto :P

    si vede solo l'ombra perchè è sera
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: Meravigliose!!! :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    quà il mio tacchinazzo fà la corte alla piccina bianca :wub: :wub: :wub: :wub:

    guardate come insiste è stato proprio amore a prima vista snog snog snog snog snog snog
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwwwwww.....che principe!!!!character191giflol3
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Wooooow Tene!!!!!!! Che spettacolo!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Sono tutti bellissimi mf_lustslow mf_lustslow e che bel corteggiatore.... serenade serenade serenade
     
    .
  9. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    wowwww bellissimi :D :woot: :woot: :) biggrin2
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi,certo le tacchinelle devono un pochetto crescere,perchè come statura rispetto al mio masculazzo sono proprio piccole,ma cresceranno anche loro :P
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E immagina come saranno belle quando cresceranno.... :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: caspita i miei non riescono ad andare a dormire così in alto.... :woot: :woot: :woot: Dalle foto si vede che ti sei organizzata molto bene con i pollai.....ma come fate a trovare tutto questo legno....Qua da me è impossibile reperirlo!!!!! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  12. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anch io per farti i complimenti puppyeyes puppyeyes puppyeyes
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: Teneeeeeeeeee ma che belle bestioleeeeeee :D :D :D

    Ma son contenta se il tuo maschio fa la corte alla piccina allora é femmina .....di solito loro non si sbagliano :lol: :D :D

    Si infatti dormono sempre in alto e all'aperto :D

    Piú guardo il tuo bellissimo tacchinozzo e più mi convinco che é una taglia piú grande del mio :lol: :D
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 4/2/2013, 21:29) 
    E immagina come saranno belle quando cresceranno.... :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: caspita i miei non riescono ad andare a dormire così in alto.... :woot: :woot: :woot: Dalle foto si vede che ti sei organizzata molto bene con i pollai.....ma come fate a trovare tutto questo legno....Qua da me è impossibile reperirlo!!!!! :angry: :angry: :angry:

    la legna la procuriamo attraverso bancali,che alcune ditte buttano via ;) secondo me quella bianca da adulta sarà spettacolare :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (Ciro-93 @ 4/2/2013, 21:47) 
    Mi aggiungo anch io per farti i complimenti puppyeyes puppyeyes puppyeyes

    grazie ciro :D

    CITAZIONE (Mara65 @ 5/2/2013, 00:03) 
    :wub: :wub: Teneeeeeeeeee ma che belle bestioleeeeeee :D :D :D

    Ma son contenta se il tuo maschio fa la corte alla piccina allora é femmina .....di solito loro non si sbagliano :lol: :D :D

    Si infatti dormono sempre in alto e all'aperto :D

    Piú guardo il tuo bellissimo tacchinozzo e più mi convinco che é una taglia piú grande del mio :lol: :D

    ti piacciono??? se vuoi la tacchina bianca appena fà i piccoli te ne dò uno......... :woot: :woot: :lol: :lol: ma sai mara nn ci stò capendo niente,mi hanno sempre detto che ci sono tacchini leggeri e tacchini pesanti,bene il pesante lo avevo e posso assicurarti che vicino alla mia tacchina nera sembrava suo padre :woot: e comunque quando mi hanno venduto questa tacchina mi hanno detto che era una tacchina leggera e arriva dalla francia,perchè questo signore che me l'hà venduta nn li fà nascere lui ma gli arrivano dall'estero pulcini già vaccinati :P però devo dire che confrontando i tuoi piccoli cn i miei,c'è nà differenza assurda :huh: bò vedremo,a comunque anche il maschio arriva da un'allevatore vicino casa mia e li ha tutti leggeri :blink: :wacko:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    come sai io li ho acquistati alla fiera a Montichiari e anche a me han detto che erano leggeri ma penso che i miei siamo pesi piumaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Nel senso che sono molto piuma e poco ciccio !!! :o: :wacko: :D :D :D :D

    questi sono italiani pare...... :)

    quelli che ho ancora io hanno iniziato a ruotare in questi giorni, ho individuato almeno 4 maschiiii :o: :o: :o:
     
    .
35 replies since 4/2/2013, 17:37   186 views
  Share  
.