Guenda e Regi...........

uova !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natalina55
     
    .

    User deleted


    La mia incubatrice (prestito di mia sorella) è una covatutto 40 e sotto non avendo il contenitore dell'acqua metto un sottovaso dei fiori, può bastare?Ciao.
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 3/3/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 3/3/2013, 14:16) 
    CIAO NATALINA BENVENUTA TRA DI NOI flowers2 flowers2 flowers2 flowers2 .......................RAGAZZI IERI UNA COPPIA DEI MIEI GERMANINI SI SONO ACCOPPIATI HIHIHIHIHI..................MARAAAAAAAAAAA.........FRA POCO OVETTE???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Uffaaaaa :cry: :cry: :cry: La mia Isotta si accoppia ma ovette proprio un bel niente :cry: :cry: :cry:

    TRANQUILLO GALLI............VEDRAI CHE FRA POCO COMINCERà ANCHE LA TUA..ISOTTA :D :D :D :D :D
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ciao Natalina :D

    L'acqua all'interno dell'incubatrice serve a creare il giusto livello di umidità, ora se la tua incubatrice non ha in dotazione(come anche la mia) uno strumento che ti segnala il valore di umidità presente all'interno dovresti munirti di un igometro che possa riportarti i giusti valori. :D Perchè un sottovaso potrebbe andare benissimo come invece potrebbe essere insufficiente. Tutto dipende dalla quantità di acqua di cui ha bisogno la tua incubatrice :D

    CITAZIONE (tenerona2009 @ 3/3/2013, 18:23) 
    CITAZIONE (Gallinaro @ 3/3/2013, 17:40) 
    Uffaaaaa :cry: :cry: :cry: La mia Isotta si accoppia ma ovette proprio un bel niente :cry: :cry: :cry:

    TRANQUILLO GALLI............VEDRAI CHE FRA POCO COMINCERà ANCHE LA TUA..ISOTTA :D :D :D :D :D

    Speriamo Tene... :D :D :D Io non vedo l'ora :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Naty ha detto bene Galli, meglio prendere un igrometro perché l'umidità deve essere sul 50 % all'inizio dell'incubata, poi gli ultimi tre giorni bisogna aumentarla fino a un 70 %. Ma l'aumento di umidità non dipende dalla quantità di acqua ma dalla superficie di acqua che mettiamo dentro l'incubatrice, quindi il sottovaso può andare ma non sapendo le dimensioni....esempio 2 sottovasi piccoli ok uno all'inizio e poi ne aggiungi uno gli ultimi tre giorni ma a naso è difficile... :) Ma è manuale o automatica ?

    GALLI non ha detto nulla per la lampadina di Natalina :o: la mia incubatrice non ha lampadine non so se serve per la schiusa o è solo per vedere dentro....

    UDITE UDITE....OGGI ULISSE SI E' ACCOPPIATO CON PENELOPE davanti al mio nasooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Appena le scarico metto foto avevo solo il cell ma non ho resistito a immortalare l'evento :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Grazie Galli per la risposta,domani vedo se è l'igrometro o il termometro che c'era con l'incubatrice, anche se mia sorella aveva detto che lei non l'ha mai usato.Poi, scaldo per un paio d'ore l'incubatrice,misuro l'umidità che deve essere sul 50% e procedo alla messa delle uova (di oca).Fra 3 gg. metto quelle di anatra germanata,va bene questo procedimento?Questo è solo l'inizio delle rotture che darò a tutti voi! Ciao e grazie ancora.
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    direi di si Natalina :D hai rinunciato alle uova di gallina ? Se possiamo ti aiutiamo volentieri e penso di poterlo dire a nome di tutti ....;) :D :D :D :D
     
    .
  7. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Grazie Mara, vedo che sei sempre pronta a risolvere problemi altrui!! Ho rinunciato alle uova di gallina,perchè ne ho raccimolate 12 della mia oca e se tutto procede bene fra 3 gg. ne avrò 8 delle mie anatre. Stassera vedo se mio marito è riuscito a recuperare la lampadina e l'igrometro così domani incubo e poi inizia il conto alla rovescia.A risentirci.
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    vai Natalinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabounce clap

    SIAMO CON TE!!!!!!!
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Vai Natyyyyyyyyyyyyy ;) ;) ;) :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :D :D :D :D Visto....che ti dicevo siam tutti con te !!!! ;) :lol: :lol: :D :D :D

    Tienici aggiornati sull'andazzo :lol: :lol: :lol: :D :D
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    FANTASTICOOOOOO!!!!!!!! Si mi raccomando aggiornaci!!!!!!cheerscheerscheersclappingclapping
     
    .
69 replies since 1/2/2013, 15:48   446 views
  Share  
.