Guenda e Regi...........

uova !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Dopo la botta con Bugs Bunny che ha contratto la rogna, stamattina ero veramente a terra..........però mi ha risollevato un pochettino il morale nel vedere che Guendalina la mia oca ha deposto due uova nella casetta che gli abbiamo preparato io e mio figlio........... chissà se quest'anno riesce a covare...........
    Nel deporre non è proprio ordinata....ma avevo messo della paglia........staremo a vedere.
     
    .
  2. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna allora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciro :)
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Grandeee Mara, dai almeno oggi hai avuto una bella sorpresa che ti ha tirato su il morale!!!!!! jump jump jump jump whistling whistling mf_laughbounce3

    Ora incrociamo le dita e speriamo che Guenda faccia la brava... :woot: :woot: :woot: cheezy cheezy
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, galli o quest'anno o mai più........se non si comporta bene stavolta la infornoooooo :D :P :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    evviva guendalina!!!!! kissing kissing kissing dai vedrai che stavolta farà nascere i paperotti :wub: :wub: :wub: mara gli hai fatto vedere la padella a guend e regi?? sai comè bisogna usare qualche metodo di convincimento ogni tanto........... :lol: :lol: :lol: io ho fatto così cn le marans :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 2/2/2013, 17:14) 
    evviva guendalina!!!!! kissing kissing kissing dai vedrai che stavolta farà nascere i paperotti :wub: :wub: :wub: mara gli hai fatto vedere la padella a guend e regi?? sai comè bisogna usare qualche metodo di convincimento ogni tanto........... :lol: :lol: :lol: io ho fatto così cn le marans :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forte Tene ;) la mia oca ncora nulla...ammenoché non le ha nascoste ben bene...ha ha disposizione uno spazio immenso...fienile,prato,baracche..... boh????? :unsure: :blink: ^_^ devo mandare un segugio mi sà :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    tranquilla che anche la tua comincerà a deporre :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che le oche nascondono ben bene le uova...e se la mia deponesse di già e non sò dove depone? (giorni fà l'ho vista accoppiarsi e l'oco ora soffia più spesso....solo a mio marito e mio padre ^_^ a me no hihihihihiihi )
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    chi lo sà..............magari te nn lo sai e ci sono 10 uova nascoste in qualche angolino ihhihihiih
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 2/2/2013, 09:26) 
    Si, galli o quest'anno o mai più........se non si comporta bene stavolta la infornoooooo :D :P :D :D

    Brava Mara!!!!!! Minacciala..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Tu tutte le mattine vai dalla Gueda con la padella in mano e le dici: Alloraaaaa signorina, che intenzioni hai???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vedrai quanti ochetti avrai nel tuo bel campojumpjumpjump

    CITAZIONE (tenerona2009 @ 2/2/2013, 18:38) 
    chi lo sà..............magari te nn lo sai e ci sono 10 uova nascoste in qualche angolino ihhihihiih

    Tene anche le tacchine nascondono bene le uova? Perchè anch'io ho paura che quando verrà il momento non ne troverò neanche mezzo :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 2/2/2013, 18:38) 
    chi lo sà..............magari te nn lo sai e ci sono 10 uova nascoste in qualche angolino ihhihihiih

    ...allora lo scoprirò solo quando non vedrò in giro Camilla...o la vedrò accovacciata immobile :woot: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: A volte però le oche anche se non covano nascondono lo stesso le loro uova, io infatti ogni tanto trovavo un nido con 836520 uova nascosto bene per il terreno!!!! :woot: :woot:
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 3/2/2013, 10:01) 
    :woot: :woot: A volte però le oche anche se non covano nascondono lo stesso le loro uova, io infatti ogni tanto trovavo un nido con 836520 uova nascosto bene per il terreno!!!! :woot: :woot:

    shakeheadshakeheadshakehead
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 3/2/2013, 10:01) 
    :woot: :woot: A volte però le oche anche se non covano nascondono lo stesso le loro uova, io infatti ogni tanto trovavo un nido con 836520 uova nascosto bene per il terreno!!!! :woot: :woot:

    eh noooooooooooooooooo!!!! :woot: :woot: :woot: se non covasse almeno devo trovarle per farne la pasta in casa!!! non può farmi questo Camilla :woot: :woot: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
69 replies since 1/2/2013, 15:48   446 views
  Share  
.