Guenda e Regi...........

uova !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Appunto, sai cosa mi hanno consigliato? (non so se funziona o no) di costruire un grosso nido in una zona riparata e metterci un grosso uovo finto dentro, dicono che molto probabilmente l'oca andrà a deporre li, io quasi quasi ci provo!! ;)
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si Luis, sai che tempo fa, smanettando su un sito che ora non ricordo, ho visto che vendevano queste uova finte da mettere nei nidi come stimolante.... :D :D :D
    Io faccio così per le moroseta(non so se è la stessa cosa). Però non ho messo quelle finte ma delle uova sode....e loro non me lo hanno mai fatto trovare da qualche altra parte(a parte il primo che fanno, ma già il secondo l'ho sempre trovato la).... :D :D :D secondo me funziona anche con le oche!!!!

    Ad ogni modo tentare non nuoce!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Ennio52
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: sapete cosa ho fatto io? Siccome non avevo uova finte ho riempito il nido di palline da golf, risultato si sono spostate su un'altro nido e hanno fatto tutte le uova li .
    Ps. Le palline le ho messe in incubatrice :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 3/2/2013, 19:30) 
    :lol: :lol: :lol: sapete cosa ho fatto io? Siccome non avevo uova finte ho riempito il nido di palline da golf, risultato si sono spostate su un'altro nido e hanno fatto tutte le uova li .
    Ps. Le palline le ho messe in incubatrice :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 3/2/2013, 19:30) 
    :lol: :lol: :lol: sapete cosa ho fatto io? Siccome non avevo uova finte ho riempito il nido di palline da golf, risultato si sono spostate su un'altro nido e hanno fatto tutte le uova li .
    Ps. Le palline le ho messe in incubatrice :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ennio ora però ci devi dire che cosa ti è uscito alla schiusa delle palline.......Soddisfa la nostra curiositàjumpjumpjump
     
    .
  6. Ennio52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 3/2/2013, 22:03) 
    CITAZIONE (Ennio52 @ 3/2/2013, 19:30) 
    :lol: :lol: :lol: sapete cosa ho fatto io? Siccome non avevo uova finte ho riempito il nido di palline da golf, risultato si sono spostate su un'altro nido e hanno fatto tutte le uova li .
    Ps. Le palline le ho messe in incubatrice :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ennio ora però ci devi dire che cosa ti è uscito alla schiusa delle palline.......Soddisfa la nostra curiositàjumpjumpjump

    Mi è uscita una MAZZA :lol:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Questa è stupenda Ennio........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Complimenti!!!!!

    Ferro 7?????jumpyjumpyjumpy
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Io avevo pensato di farle o con il das o con il gesso, facendo una forma con un uovo vero! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 3/2/2013, 19:04) 
    Appunto, sai cosa mi hanno consigliato? (non so se funziona o no) di costruire un grosso nido in una zona riparata e metterci un grosso uovo finto dentro, dicono che molto probabilmente l'oca andrà a deporre li, io quasi quasi ci provo!! ;)

    MI SA' che ci provo pure io ^_^
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 3/2/2013, 22:08) 
    CITAZIONE (Gallinaro @ 3/2/2013, 22:03) 
    Ennio ora però ci devi dire che cosa ti è uscito alla schiusa delle palline.......Soddisfa la nostra curiositàjumpjumpjump

    Mi è uscita una MAZZA :lol:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: laughbounce2 laughbounce2 laughbounce2
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    stasera ho costruito un altro bel nido pieno di paglia...per chi si vuole accomodare a deporre (muta o germane) :D ...almeno non si litigano il posto ;) ho utilizzato l'igloo in plastica che usano i muratori per far passare grandi tubature di acqua sotto terra,regalino di mio suocero muratore ^_^ ^_^ ;)
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Be Francy....secondo me se ne innamoreranno e ti faranno un sacco di ovette per ringraziarti bounce bounce bounce

    CITAZIONE (Luigisic @ 4/2/2013, 09:22) 
    :lol: :lol: :lol: Io avevo pensato di farle o con il das o con il gesso, facendo una forma con un uovo vero! :woot: :woot: :woot:

    Questa è davvero un ottima idea, mi sa che ci provo con l'anatra :D :D :D
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 2/2/2013, 17:14) 
    evviva guendalina!!!!! kissing kissing kissing dai vedrai che stavolta farà nascere i paperotti :wub: :wub: :wub: mara gli hai fatto vedere la padella a guend e regi?? sai comè bisogna usare qualche metodo di convincimento ogni tanto........... :lol: :lol: :lol: io ho fatto così cn le marans :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    si, si, Reginald è diventato molto più remissivo dopo il discorsetto :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by Mara65 - 4/2/2013, 19:47
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bene Mara....allora siamo a buon punto!!!! :D :D
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Dopo tutto questo discorso di palline..... :lol: :lol: :lol: metto finalmente alcune foto , sarà contento gallinaro che anche le mie oche non son così candide.....adorano il fango ...:lol: :lol: :lol: :lol:
    (La foto scattata da vicino delle uova è di quando non nevicava ancora....)









    Il marchio di Reginaldo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: meno male che Guendalina non ha lunghi capelli... :woot: :lol: :lol: :lol:

     
    .
69 replies since 1/2/2013, 15:48   446 views
  Share  
.