COVATUTTO 16 NOVITAL

incubatrice manuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciro-93 @ 1/2/2013, 18:20) 
    wave wave wave wave wave

    Aspetto le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :woot:

    beh Ciro...statisticamente dovrai aspettare 21 giorni..... :unsure: :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 posso aspettare anche 22 giorni !!!!!!! jumpy jumpy jumpy mf_telletubbies mfr_lol mfr_lol mfr_lol vibrate hoover ahahahhahhahaha lo so che questa l ultima emoticon non c entra niente ma quando l ho vista mi sono sganasciato dalle risate :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Wooow allora stasera si parteeeeeeee biker biker biker thumbup thumbup thumbup
    Sono contentissimo che tu abbia risolto in tempo!!!!!! :woot: :woot: :woot: FaCCi sapere..... :D :D :D
    Domani poi ho una domanda da farvi cari esperti :lol: :lol: :lol:
    Ora vado ciao ciao!!!!
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ciao Gally,buon appetitobiggrin2 ciao Cirooooooooooooo,speriamo tutto vada benegif e che ti possa far vedere le fotobabygif
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    e francy si risvegliò con un tremendo torcicollo...........si accorse di aver dormito sull'incubatrice.... :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 2/2/2013, 09:24) 
    e francy si risvegliò con un tremendo torcicollo...........si accorse di aver dormito sull'incubatrice.... :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 2/2/2013, 09:24) 
    e francy si risvegliò con un tremendo torcicollo...........si accorse di aver dormito sull'incubatrice.... :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :huh: :unsure: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: gira gira mara avverrà pure questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono gli effetti dello sclero da incubazione :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 2/2/2013, 09:24) 
    e francy si risvegliò con un tremendo torcicollo...........si accorse di aver dormito sull'incubatrice.... :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......e di aver schiacciato tutte le uova di moroseta....... :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    Scherzo Francy :P :P :P Dai che finalmente è partito il conto alla rovesciaaaaaaa clap clap clap sun sun ok ok beer
    Quante uova hai messo in forno....eh scusa in incubatrice.... :P :P :P :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Poi volevo dirvi che stamattina me ne sono andato un pò in giro per negozi e ho trovato un termometro digitale abbastanza piccolo!!!! :D Non sarà lungo più di 7 cm e pensavo di attaccarlo con un bio adesivo al vetro dell'incubatrice. Voi che ne pensate?

    Però volevo farvi una domanda: Io pensavo di accendere l'incubatrice 2 giorni prima di mettere le uova, per stabilizzarla e diciamo per tararla.
    Se in questi due giorni tenessi il termometro sul piano delle uova e tenessi sotto controllo il termometro in dotazione, quando arrivano le uova, e io le inserisco, posso toglierlo e tenere presete i gradi fahrenheit che mi segnava quando ce l'avevo all'interno dell'incubatrice. Dite che potrebbe bastare???
     
    .
  10. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ciao Gally, io questa volta ho fatto molte prove con i termometri digitali e no, ho appurato che il termometro in dotazione all'incubatrice che è con mercurio è perfettamente tarato al termometro di una volta sempre con mercurio e identico al termometro per bambini, ho provato altri tre digitali, neanche uno uguale, quindi personalmente dico che il piú affidabile è quello in dotazione con mercurio.
    Ciau
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Ennio, infatti anch'io non amo i termometri digitali ma purtroppo ne cercavo una piccolo e quello più piccolo che avevano era proprio quello digitale. :woot: :woot: :woot:
    In questo post si parlava appunto della covatutto16 novital e Francy e Luis che hanno già usato questa incubatrice dicevano che in questo tipo d'incubatrice il termometro in dotazione non è proprio affidabile. :blink: :blink: :blink: E perciò mi hanno consigliato di aiutarmi con un termometro da sistemare accanto alle uova. :woot: :woot: :woot:
    Ma siccome non vorrei togliere spazio alle uova da incubare chiedevo appunto se potevo accedendere l'incubatrice qualche giorno prima e tararla con il termometro da me acquistato e poi, una volta inserite le uova, toglierlo!!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 2/2/2013, 15:11) 
    Ti ringrazio Ennio, infatti anch'io non amo i termometri digitali ma purtroppo ne cercavo una piccolo e quello più piccolo che avevano era proprio quello digitale. :woot: :woot: :woot:
    In questo post si parlava appunto della covatutto16 novital e Francy e Luis che hanno già usato questa incubatrice dicevano che in questo tipo d'incubatrice il termometro in dotazione non è proprio affidabile. :blink: :blink: :blink: E perciò mi hanno consigliato di aiutarmi con un termometro da sistemare accanto alle uova. :woot: :woot: :woot:
    Ma siccome non vorrei togliere spazio alle uova da incubare chiedevo appunto se potevo accedendere l'incubatrice qualche giorno prima e tararla con il termometro da me acquistato e poi, una volta inserite le uova, toglierlo!!! :wacko: :wacko: :wacko:

    allora Gally,come diceva giustamente Ennio,il digitale è poco affidabile,meglio il mercurio. si,una volta che il termometro sdraiato sul fondo sta alla giusta temperatura,37,7° C circa,guardi quello in dotazione e vedi a che livello si trova il mercurio (può essere 100F,101F,101,5 F e così via...) l'importante è che quello sdraiato sul fondo sia sui 37,7,massimo 38°: allora puoi anche toglierlo in questo caso,se vuoi dar spazio a qualche uovo in più,ma questo confronto fallo,non col digitale perchè anche a me non diceva il vero. sono tutte prove che si fanno per ottenere poi il meglio da questa piccola ma efficiente incubatrice ^_^ DAI CHE AVRAI SUCCESSO!!!! se sono nate 2 oche su tre a me la primissima volta!!!! :o: :o: :o: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS per esempio ormai sò che la mia incubatrice và bene quando il termometro in dotazione sta a 101,5°F,però per una mia fissa patologica :woot: :woot: :woot: :woot: tengo comunque l'altro termometro sul fondo ^_^ ^_^ :lol: :lol: :lol: con qelle 2 uova in meno ;)

    che ce vòi fà....lo sclero è lo sclero :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: Dimmi se c'è qualcuno di questo meraviglioso forum che non sclera quando aspetta dei pulcini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg yikes yikes yikes yikes yikes mf_laughbounce mf_laughbounce

    Grazie mille della tua informazione, farò come hai detto. :D :D :D Visto che non dovrò mettere il termometro insieme alle uova ne userò uno a mercurio che ho a casa scartando quello digitale che ho acquistato stamattina!!!! :D :D :D Anche se fino ad ora l'ho comparato con uno al mercurio che già avevo e danno entrambi la stessa temperatura!!!! Però non rischio...metti caso che si mette a fare le biffe proprio quando ho le uova dentro :woot: :woot: :woot:

    Dicevi massimo 38???? Non è troppo? :blink: :blink: :wacko: :wacko:

    Ah dimenticavo.....quante uova hai incubato????? :D :D :D
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    a me sono nati pure i pulcini con a 38° C ;) questo perchè in casa la temperatura può variare,magari per qualche ora...a volte è scesa pure a 37°C...però vedo che non ho avuto problemi ;),se leggi sul libretto delle istruzioni,il variare di 0,3°C non provoca danni ;)
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Perfetto Francy!!!!!!! Allora incrociamo le dita che tra qualche giorno lo sclero inizia pure a casa del Gallinarobandvibratevibratevibrate :lol: :lol: :lol:

    Senti se non sbaglio ho letto che l'umidità deve restare costante in tutti i 21 giorni, non è come per le oche?
     
    .
486 replies since 29/1/2013, 22:07   16809 views
  Share  
.