Parco giochi per tacchini .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 26/1/2013, 22:15) 
    roflmaoroll1roftlroflmao ah ragàààààààààààààà me state a fà morì dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Mara65 @ 25/1/2013, 22:21) 
    È si squarciò il cielo........si spalancarono le porte .... E galli apparve..... :woot: :lol: :lol: :lol:

    Io sto qua eh ....nu me movooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

    roflmaoroflmao Mara ma come ti vengono certe frasi mistiche ahahaahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: fracy e che ne so... :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Gallinaro @ 26/1/2013, 22:01) 
    We che povero galli :woot: :woot: :woot: a me se me lo tiri fuori dal freezeer non puoi farmi che felice :lol: :lol: :lol: Già spennato poi....non mi fate fare neanche la fatica.... :woot: :woot: :woot: Certo già cucinato sarebbe il massimo...ma posso accontentarmi....Basta che se magna.......fischfischessenessenesseneateat

    :lol: :lol: :lol: anche a te piace vincere facile allora ...... :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E be....me lo offri su un piatto d'argento....mica rifiuto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Allora ricapitolando :lol: :lol: :lol: chi ha offerto cosa ?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :D :D


    Massimo massimo per te galli un'involtino al tofu...... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 26/1/2013, 23:24) 
    E be....me lo offri su un piatto d'argento....mica rifiuto :lol: :lol: :lol:

    cavoli galli pensi solo a magnare??? addirittura ti vuoi sbafare la moroseta :woot: :woot: :woot: :woot: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ragazze.......come si dice a Roma (Francy correggimi se sbaglio) basta che se move!!!!!!thumbup1thumbup1thumbup1
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 27/1/2013, 21:43) 
    Ragazze.......come si dice a Roma (Francy correggimi se sbaglio) basta che se move!!!!!!thumbup1thumbup1thumbup1

    nun te correggo Gally :lol: :lol: :lol: :lol: hai detto giusto :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    thumbupthumbupthumbupsport_box
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    Gally...più guardo il tuo avatar e più ti rappresenta: .......un gallo pazzacchiotto!mf_boffmf_laughbounce3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P ;)
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    roll1roll1rotflmaorotflmaorotflmaoHai ragione Francy.... :wacko: :woot: :woot:
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Assassini!! :D :D
    Io non mangerei mai quelle meraviglie!!!!! Che colorazione stupenda!!!!!
    Mara, io sono sempre dell'idea che la tua tacchina ha fatto le corna a suo marito con qualche bell'ermellinato!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Luis se non li mangiassimo neppure quando iniziano a riempirci di figli.....dovremmo andarcene di casa noi per fare spazio a lororoflmaoroflmao

    Però Mara Luis ha perfettamente ragione....secondo me la tua tacchina non è un inapprensibile modello di fedeltà....sailor :lol: :lol: :lol: Be speriamo non lo sia nemmeno la mia se questi sono i risultati... :D :D :D
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 28/1/2013, 09:23) 
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Assassini!! :D :D
    Io non mangerei mai quelle meraviglie!!!!! Che colorazione stupenda!!!!!
    Mara, io sono sempre dell'idea che la tua tacchina ha fatto le corna a suo marito con qualche bell'ermellinato!!!!! :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credo sia stata fedelissimaaa :D :D :D :D non c'erano altri tacchini in giroooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
26 replies since 25/1/2013, 18:56   218 views
  Share  
.