Parco giochi per tacchini .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ho ancora gabbie in giro per il momento vuote.....le ho messe vicine....risultato son piaciute molto ai tacchinelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara, lo so che te l'ho già detto, ma te lo dico ancora.....SONO TROPPO TROPPO FIGHI QUELLI ERMELLINATI!!!!!!thumbup1 thumbup1 thumbup1
    Mi fanno impazzire.... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 25/1/2013, 20:09)
    Wooooow!!!!!!!!Finalmente li vedooooo!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: Bellissimi Mara, sono sicuro che con te staranno super bene..... :D :D :D
    Però non è giusto....dalla Tene vai e da me non vieni...... mf_chieftain mf_chieftain mf_chieftain mf_mrt mf_mrt mf_mrt

    :lol: :lol: :lol: :lol: grazie galli ma ha fatto tutto madre natura ..... :lol: :lol: :wub: probabilmente non sono bronzati puri ma anche a me piacciono molto quelli bianchi gif
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mara ma te sei fusaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: parco giochi per tacchini,veramente direi parco scacazzamento :lol: :lol: :lol: :lol: visto che dove si attacchinano lasciano il loro ricordino haahahahahaha

    c'è l'hò anche io quello bianco bleh bleh bleh bleh me lo ha portato maretta bleh bleh bleh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: roflmao

    Ma li ho messi assieme solo oggi perché ho usato alcuni pezzi per le casette... devo spostarli da lí :D
    Comunque tranquilla che ci stanno poco sopra ... se ne vanno piú a zonzo e la fanno in giro :lol: :lol: :lol:

    Ma era divertente l'idea .....pensa un mega-parco giochi per avicoli.... :woot: :lol: :lol: :lol:

    Ora galli mi odierá definitivamente :o: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 25/1/2013, 20:38) 
    mara ma te sei fusaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: parco giochi per tacchini,veramente direi parco scacazzamento :lol: :lol: :lol: :lol: visto che dove si attacchinano lasciano il loro ricordino haahahahahaha

    c'è l'hò anche io quello bianco bleh bleh bleh bleh me lo ha portato maretta bleh bleh bleh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ho capito....mi siete messe d'accordo per farmi scoppiare il fegato d'invidia....... :sick: :sick: :sick: Ci siete riuscite.......!!!!! Mi sta uscendo una bava verde dalla bocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    blush dunno :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si ridi ridi....tanto prima o poi veniamo a Brescia..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: naughty naughty
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    È si squarciò il cielo........si spalancarono le porte .... E galli apparve..... :woot: :lol: :lol: :lol:

    Io sto qua eh ....nu me movooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 25/1/2013, 21:24) 
    Si ridi ridi....tanto prima o poi veniamo a Brescia..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: naughty naughty

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Mara65 @ 25/1/2013, 22:21) 
    È si squarciò il cielo........si spalancarono le porte .... E galli apparve..... :woot: :lol: :lol: :lol:

    Io sto qua eh ....nu me movooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

    e quando apparve chiese subito............ il tacchino ermellinato per favore insane ..............e così mara aprì il frezer e gli rispose.............prendilo pure caro :woot: :woot: sp_ike sp_ike tongue3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    poro galli :o: :D :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    We che povero galli :woot: :woot: :woot: a me se me lo tiri fuori dal freezeer non puoi farmi che felice :lol: :lol: :lol: Già spennato poi....non mi fate fare neanche la fatica.... :woot: :woot: :woot: Certo già cucinato sarebbe il massimo...ma posso accontentarmi....Basta che se magna.......fischfischessenessenesseneateat
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    roflmaoroll1roftlroflmao ah ragàààààààààààààà me state a fà morì dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Mara65 @ 25/1/2013, 22:21) 
    È si squarciò il cielo........si spalancarono le porte .... E galli apparve..... :woot: :lol: :lol: :lol:

    Io sto qua eh ....nu me movooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

    roflmaoroflmao Mara ma come ti vengono certe frasi mistiche ahahaahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: A me mi state facendo morire di fame....... :cry: :cry: :cry: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 26/1/2013, 22:16) 
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: A me mi state facendo morire di fame....... :cry: :cry: :cry: :woot: :woot: :woot:

    gallyyyyyyyyyyyyyy,ma sono quasi le 11...è ora di dormire....e tu hai fame??????? ma hai cenato cocco de mamma? ahahaahahahaahahrofl
     
    .
26 replies since 25/1/2013, 18:56   218 views
  Share  
.