Vi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contadina curiosa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei presentarvi il frutto del mio lavoro e amore quotidiano Lei è Farfalla e da lei che è iniziato tutto.
    La Rossa è Sopravvissuta che tra 15 giorni dovrebbe fare piccoli
    La Bianca è la Biancaneve(palese...) la femmina decisa e corraggiosa ,avrà preso carattere dal suo padre aggressivo
    e per finire con conigli e Freddy che è frattello di Biancaneve che tra un pò andrà a fare "macio" in altro allevamentoecco il mio "pulcino" indeciso e le sue fanciulleanche lui da padrone del pollaio si è messo in posa!!!!

    ho fatto un pò di pasticci con le presentazioni...imparerò.Cmq come avete visto sullo sfondo il barile vuoto rovesciato e molto gradito dalle tacchine femmine.Hanno scelto loro dietro casa mia e non mi restavo altro che riportarlo nel reccinto
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ma che belli :D :D :D Il primo coniglio è imparentato con l'hotot ? Mi piace tantissimo :wub: :wub: :D :D :D

     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    complimenti contadina,belli belli tutti,è vero mara il primo coniglio è spettacolare :wub: :wub: :wub: contadina se riesci a mettere le foto più piccine sarebbe meglio ;)
     
    .
2 replies since 13/12/2012, 11:17   55 views
  Share  
.