eccolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ed ecco 2 fotine di jack..che purtroppo ancora nn ha una compagna..però stà benissimo..nn è più chiuso nel recinto ma se ne và in giro per tutto il terreno ;)
     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Che bello che è jack, ma non riesci proprio a trovare una femminuccia per lui?
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: è una vera meraviglia!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: pensa Tene che tu non hai una compagna per lui,invece un nostro amico di fb non ha un compagno per la sua lei...o meglio...lo aveva ma è morto :( :( :( (da nord a sud ;) :D )
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 6/10/2013, 15:04) 
    Che bello che è jack, ma non riesci proprio a trovare una femminuccia per lui?

    aspettavo un signore che mi cedesse la compagna per jack..ma i corvi li hanno magnato tutti i piccoli..allora mi ha detto che appena nascono gli fà un buon riparo e così mi dà la femminella ;)

    franci grazie per i complimenti..comunque troverò la femmina per jack ;) :wub:
     
    .
  5. Ennio52
     
    .

    User deleted


    O cavoli malefici corvi.. peccato , queste bestiacce ne fanno di tutti i colori.
    D'altronde anche loro fanno parte della natura.
    Ciao
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie :D comunque si è veramente favoloso :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. *luis1005
     
    .

    User deleted


    L'anatra mandarina ha forte l'istinto della migrazione; la si tiene in voliere o le si tarpa un'ala.
    Nei recinti prima o poi non la si trova più.
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Teneeeee sembra finto da tanto che é belloooo :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*luis1005 @ 9/10/2013, 19:23) 
    L'anatra mandarina ha forte l'istinto della migrazione; la si tiene in voliere o le si tarpa un'ala.
    Nei recinti prima o poi non la si trova più.

    e lo sò luis..ma lui appunto ha un'ala....tagliata..lo ha fatto l'allevatore che l'hà venduta a mio marito alla nascita..proprio per questo motivo ;)

    si mara è vero sembra un fumetto :wub:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Teneeeee quando avrai la coppia di anatre mandarino .....PENSAMI INTENSAMENTE NEH !!! :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 11/10/2013, 21:28) 
    Teneeeee quando avrai la coppia di anatre mandarino .....PENSAMI INTENSAMENTE NEH !!! :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:

    certo cara ;)
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grassieee :wub: :wub: :D :D :D
     
    .
42 replies since 9/12/2012, 22:22   413 views
  Share  
.