eccolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    vi presento il mio piccolino :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    per adesso ho solo il maschietto,in primavera arriveranno le femminucce hiihhihihihi

    che ne pensate nn è FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????? :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia !!! ma quanto tempo ha?
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    è nato in primavera ;)

    grazie mille per i complimenti
     
    .
  4. Ennio52
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: ma hai messo i salvagenti nel laghetto? si vede che ci tieni molto!!!!!!!!
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ci tengo tantissimo,lo aspettavo da tanto tempo,comunque è un telo di quelli pesanti nn un salvagente :P
     
    .
  6. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Scherzavo
    ciao buonanotte
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 9/12/2012, 22:53) 
    Scherzavo
    ciao buonanotte

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: buonanotte a te
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Cacchio !!!! Non CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEE !!! NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BRUTTA BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P :lol: :lol: E' LA MANDARINOOOOOOOOO ????? STRABIGLIANTEEEEEEE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Mandarino o no é STUPENDAAAAAAAA ANZI STUPENDOOOOO :lol: :lol: :o: :o: :lol: QUANDO VAI A PRENDERE LE FEMMINUCCE ?? 1 Maschio e 2 femmine per meeeee dai dai ti pregooooooo !!!!!!
     
    .
  9. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Tene!!! Ci fai queste sorprese senza avvisarci prima!! :lol: :lol: :lol:
    Che meraviglia??? Da dove sbuca fuori questo gioiello??? :woot: :woot:
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooo........................................................... è un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........................spettacolare.....................sono a bocca aperta davanti a questa foto!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 9/12/2012, 23:02) 
    Cacchio !!!! Non CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEE !!! NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BRUTTA BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P :lol: :lol: E' LA MANDARINOOOOOOOOO ????? STRABIGLIANTEEEEEEE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Mandarino o no é STUPENDAAAAAAAA ANZI STUPENDOOOOO :lol: :lol: :o: :o: :lol: QUANDO VAI A PRENDERE LE FEMMINUCCE ?? 1 Maschio e 2 femmine per meeeee dai dai ti pregooooooo !!!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: carissima,le femmine in primavera,davo aspettare e sperare che nascano,nn è un grande allevamento,ma un privato amico di max,comunque conosco un'altro che le ha se vuoi lo contatto e vedo se ha una coppia :P ti avevo pensato cicci,ma purtroppo nn nè avevo più :(

    CITAZIONE (Luigisic @ 10/12/2012, 09:20) 
    Tene!!! Ci fai queste sorprese senza avvisarci prima!! :lol: :lol: :lol:
    Che meraviglia??? Da dove sbuca fuori questo gioiello??? :woot: :woot:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'altra volta vado cn mio marito è l'amico mauro da un'allevatore per comprare le cocincine giganti,intanto vedo le anatre e gli chiedo se ha le mandarine e gli chiedo il prezzo della coppia...........ok poi dico,vediamo caso mai sarà il mio regalo di natale ^_^ poi mio marito mi dice mentre torniamo a casa,sai un mio cliente ha delle anatre cinesi :o: sono molto belle piccole e colorate :unsure: ed io chiedo ma che anatre sono le cinesi? :blink: mio marito bhòòòòòòòòòò :wacko: se vuoi chiedo e se sono quelle chiedo a lui se mi vende una coppia :) ed io,ma nn penso siano le mandarine ^_^ insomma mi porta da lui e................sorpresa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: l'unica cosa che aveva la sua coppia e il masculiddo che ha ceduto a mio marito,cn la promessa che quando fanno i piccinini mi dà la femminuccia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: wuaoooooooooo mio marito è un mito :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 10/12/2012, 10:59) 
    noooooooooooooooooo........................................................... è un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........................spettacolare.....................sono a bocca aperta davanti a questa foto!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    grazie francesca e grazie anche a luigi e mara per i complimenti,si è vero anche io quando vedevo le foto di altre persone che avevano queste anatrine rimanevo a bocca aperta e adesso sono felicissima :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sembra un fumetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Teneee :lol: :lol: :lol: non è che mi presteresti il marito..........solo per le festività natalizie :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

    Ok allora aspetto e mi metto in coda per quando avrai 2 dico 2 uova da far nascereeee !!!!

    COMPLIMENTONI A MAX CHE TI HA FATTO UNA SPLENDIDA SORPRESONAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: ;) ;)
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 10/12/2012, 14:28) 
    Teneee :lol: :lol: :lol: non è che mi presteresti il marito..........solo per le festività natalizie :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

    Ok allora aspetto e mi metto in coda per quando avrai 2 dico 2 uova da far nascereeee !!!!

    COMPLIMENTONI A MAX CHE TI HA FATTO UNA SPLENDIDA SORPRESONAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: ;) ;)

    maraaaaaaa :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: max è come il breil nun se tocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquilla appena avrò le ovettine,ti faccio un fischio :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:grazie mille comunque per i complimenti :D
     
    .
  14. Francy angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 9/12/2012, 22:27) 
    vi presento il mio piccolino :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    per adesso ho solo il maschietto,in primavera arriveranno le femminucce hiihhihihihi

    che ne pensate nn è FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????? :wub: :wub: :wub: :wub:

    si,è fighissimoooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    maraaaaaaa :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: max è come il breil nun se tocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquilla appena avrò le ovettine,ti faccio un fischio :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:grazie mille comunque per i complimenti :D
    [/QUOTE]


    Lo immaginavo.... :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
     
    .
42 replies since 9/12/2012, 22:22   413 views
  Share  
.