eccolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    come lo hai chiamato Tene? :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    nn ho ancora deciso ^_^ per adesso passo e gli dico: ciao cicci come và??? devo pensare un nome più appropriato,sù dai aiutatemi :woot: :woot:
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    hemmmmmmmm.....io direi Arlecchino ahahahhhaaahhaahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mi troppo lungo come nome,il tempo che lo chiamo già è sparito :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ciao Tenerona
    Guarda, essendo un maschi e spero sia in "gamba" lo chiamerei jack, penso che il nome sia appropriato.
    Ciao
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 12/12/2012, 07:46) 
    Ciao Tenerona
    Guarda, essendo un maschi e spero sia in "gamba" lo chiamerei jack, penso che il nome sia appropriato.
    Ciao

    :rolleyes: jack dici??? si...........mi piace,simpatico,corto,ok aspetto altri suggerimenti,ma penso che jack possa andare bene.......grazie :D
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok ho deciso jack va benone,quindi vi metto un'altra fotina partytime
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    figoooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 12/12/2012, 07:37) 
    mi troppo lungo come nome,il tempo che lo chiamo già è sparito :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: infatti Tene l'ho detto giusto per essere spiritosa hihihihihii anche io amo i nomi corti ^_^ ^_^ ;)
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 13/12/2012, 09:17) 
    figoooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :D :D :D

    grassie huglove

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 13/12/2012, 10:22) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 12/12/2012, 07:37) 
    mi troppo lungo come nome,il tempo che lo chiamo già è sparito :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: infatti Tene l'ho detto giusto per essere spiritosa hihihihihii anche io amo i nomi corti ^_^ ^_^ ;)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,comunque ho deciso per jack suggerimento avuto dal nostro amico ennio,corto è simpatico ;)
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    Meravigliosissimo......, non vedo l'ora di metterle anche io.
    Se aspetto ancora le uova del tipo..........fischiaaaaaaaaaaaaaa.
     
    .
  12. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    favoloso davvero , avanti con le uova ........................... :P
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Nooooo.....questa poi...... Senza fiato!!!!!!! Ma è bellissimo Jack........ :wub: :wub: :wub:
    Anch'io lo voglio....... :( :( :( :( :(

    Tene come sta la tua oca???? Sai quella che non si reggeva sulle gambe!!! Hai risolto?
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 31/12/2012, 16:49) 
    Nooooo.....questa poi...... Senza fiato!!!!!!! Ma è bellissimo Jack........ :wub: :wub: :wub:
    Anch'io lo voglio....... :( :( :( :( :(

    Tene come sta la tua oca???? Sai quella che non si reggeva sulle gambe!!! Hai risolto?

    si si gallinaro ho risolto.........nn ha avuto più problemi dopo averla bombardata di pastiglie di calcio,comunque qualche mese fà ho ceduto la coppia mi avevano stressato,nn avevano mai fatto nascere neanche un paperino :angry: in primavera andrò a comprare dei paperini tolosa :P buon 2013 a tutti ;)
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E'un vero peccato....purtroppo c'è troppa gente senza scrupoli che tiene gli animali in condizioni spaventose...e oltre a farne le spese soprattutto i poveri animaletti perdiamo anche noi la salute dietro a loro per tentare di aiutarli...e tante volte senza successo!!!!!
    Bè comunque l'anno è appena iniziato....Ti rifarai con le oche di tolosa e tanti paperotti e......tante fotine per noi yay yay yay
     
    .
42 replies since 9/12/2012, 22:22   413 views
  Share  
.