anche qui ....è arrivata la neve ahahaha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Come negli altri post, metto qualche foto di avicoli innevati :D :D

    Lo scenario di ieri sera :D



    Oggi il mio ciliegio si presentava così :)



    Alcuni cachi congelati :lol: :lol:



    Lo stagno visto da casa



    Infine Guendalina e Reginaldo che ho liberato perchè dove ho il recinto il sole, quando c'è, arriva molto tardi, così possono fare le loro corse :D

     
    .
  2. Francy angel
     
    .

    User deleted


    dio quanta!!!
     
    .
  3. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ciao Francy, anche qui a Cremona siamo nella stessa situazione almeno 18 cm di neve ma il peggio è che adesso siamo a -8 gradi.... povere bestie !!!


    Scusa volevo dire Mara65
    Ad ogni modo ciao a tutte

    Ennio52
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ciao Ennio52,qui a Brescia per fortuna non é cosí freddo, e di neve ne sarà caduta max 5 cm , é anche meno freddo sono andata a vedere il termometro segna -2 gradi come oggi pomeriggio, ma se restano fuori pur avendo un pollaio coperto, penso stiano bene le bestiole.

    Il pollaio non si vede nelle foto é in fondo al campo :)
     
    .
  5. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Sai oggi mi è successa una cosa strana alle mie anatre mute, stavano deponendo ( strano ) con questo tempo, e dopo 15 uova fatte nel rifugio ne hanno fatte tre nel laghetto con il guscio molle, una proprio sotto i miei occhi, bò sarà il freddo.
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Anche i miei Germani reali hanno deposto ma poi hanno abbandonato il nido e qualche uovo l'ho trovato in giro, penso che con le temperature miti che avevamo volevano covare poi é arrivato il freddo e hanno cambiato idea :D nel nido ce n'erano 8 di uova :rolleyes:

    Mi scuso ma sto scrivendo con un Pc troppo piccolo per la mia vista :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. lolita0773
     
    .

    User deleted


    La mia brunella povero amore stà sparando una miriade di uova ma nn le si a mai un mucchio x covare xkè io gliene lascio sempre una, l'unica volta che si è seduta ci è rimasta 2 mesi xkè nn ho il maschio e le uova di gallina le distrugge e nn posso metterle quel di anatra sennò mio marito mi uccide!
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Perchè non gli piacciono le anatre a tuo marito ???
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Fanno il pantano anche senza acqua figuiramoci quando piove!!!! La mia ha fatto delle trincee, sporca qualunque acqua trova, e l'odore che si diffonde al vicinato potrebbe dar fastidio, e io nn mi voglio sentir dire di ammazzare le papere xkè puzzano! Mio marito me le ha dunque poibite, anche se nn so se manterrò fede a questa cosa ahahaha prima o poi.............!!!!!
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    Il discorso di vicinato è sempre un problema :( Quando e se cambierai idea sarò lieta (se avrò ancora anatre) di inviarti qualche ovetto :D :D :D
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Waoooooo che bello rivedere Guendalina e Reginaldo........ :wub: :wub: :wub:
    Con la neve sono ancora più belli!!!!! :D :D :D
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: Galli ho voluto dare loro un'altra possibilitá.....se a primavera non combinano nulla di buono ...guai guai il forno li attende :rolleyes: :wacko: é che mi dispiace ora rigano dritto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ok allora se in primavera non rigano dritto concosco una ricettina con i fiocchi :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 1/1/2013, 15:06) 
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ok allora se in primavera non rigano dritto concosco una ricettina con i fiocchi :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
13 replies since 8/12/2012, 15:37   118 views
  Share  
.