Arriva il cinghiaporco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Si è questo il pensiero che mi echeggia in testa quando devo macellare e poi vuoi mettere carne cresciuta da te confrontato a quella di mercato?
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 14/12/2012, 11:01) 
    A tutti, trranne qualche sadico dispiace macellare o farr macellare delle bestiole, ma se facciamo così addio! Comunque io alleverei anche capre e pecore se peò mi si facessero poi trovare già sezionate, io propio con loro nn riuscire a stare in casa, chiamatemi vigliacca ma poi mi sentirei in colpa son troppo belle, anche i porcelli, anche se poi ad averli cotti nel piatto è tutto un altro vedere ihihhihi

    verissimo Loly!! io per ora mi sistemo polli e conigli.... l'agnellina nata pochi giorni fà sò già che andrà in padella o al forno....però bisogna pur farsi una ragione pur di mangiare sano.... in questo caso la cucinerò o mangerò solo se già sezionata :huh: -_-
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente con tutti, noi mangiamo la carne dei nostri animali, è vero. Però dobbiamo ricordare che i nostri animali possono assaporare il profumo dei fiori, gioire della primavera, riscaldarsi col sole, dormire sotto le stelle e godersi il tramonto,e io penso che questa è la vita che dovrebbero avere gli animali da macello, proprio come quella che gli facciamo vivere noi, quindi secondo me dovremmo essere felici di non alimentare quelle "fabbriche di animali" dove vengono sfruttati come fossero macchine!!! :rolleyes:
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 15/12/2012, 16:08) 
    Condivido pienamente con tutti, noi mangiamo la carne dei nostri animali, è vero. Però dobbiamo ricordare che i nostri animali possono assaporare il profumo dei fiori, gioire della primavera, riscaldarsi col sole, dormire sotto le stelle e godersi il tramonto,e io penso che questa è la vita che dovrebbero avere gli animali da macello, proprio come quella che gli facciamo vivere noi, quindi secondo me dovremmo essere felici di non alimentare quelle "fabbriche di animali" dove vengono sfruttati come fossero macchine!!! :rolleyes:

    bellissime e significative parole Luigi :wub: :wub: :wub: sei un grande! ^_^ ^_^ così dovrebbe essere per tutti gli animali che si allevano :rolleyes: :wub:
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesca :) Si è vero, dovrebbe essere così per tutti! :)
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bravo Luigi, la pensiamo allo stesso modo.
     
    .
  7. Marinom
     
    .

    User deleted


    È una cinta senese !
     
    .
  8. Franco Stratos
     
    .

    User deleted


    Ma il maiale nano vietnamita e' Buono da mangiare?
     
    .
67 replies since 27/11/2012, 14:36   1358 views
  Share  
.