Arriva il cinghiaporco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    La crescita dipende molto dall'età, dalla razza e dall'alimentazione, io penso che il tuo ibrido ( che è ibridato con cinta senese che è un maiale che cresce lentamente)
    in 3 mesi se ben alimentato potrebbe crescere anche di 10 chili!!
     
    .
  2. zeus79
     
    .

    User deleted


    Solo io credevo che crescesse di più
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere, però io personalmente, ti consiglierei di dargli i suoi tempi, e di farlo crescere con calma in maniera naturale, è sicuramente meglio :)
     
    .
  4. zeus79
     
    .

    User deleted


    Ma sicure te avrà il mangiare naturale e senza ogm poi se cresce bene se no avremo poche scorte di salami ma sicuramente saranno favolosi fino a ieri sto cinghiaporco ha mangiato solo quello che offriva il sottobosco perché erano tenuti allo stato selvatico infatti ci abbiamo messo 6 giorni per prenderlo vivo
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Io proprio ieri ho mangiato carne di cinghiaporco... Zeus, che sapore paradisiaco che aveva, era stupenda!!!! Poi con tutti quegli aromi di sottobosco!! :D
     
    .
  6. zeus79
     
    .

    User deleted


    Luigiiiiii non dirmi ste cose a quest ora visto che sto con un panino e non si a che ora finisco di lavorare. Perché quando tornò a casa staccò una coscia a gennarino e la facci alla griglia.
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Poi mi saprai dire, è sensazionale il cinghiaporco!! Ahahahaha ;)
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    che bell'animale!!! :D
     
    .
  9. zeus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 6/12/2012, 21:45) 
    che bell'animale!!! :D

    Grazie francy speriamo che vada bene visto che è la mia prima esperienza con il maiale i meglio cinghiaporco hahahahahaha
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bellissimo zeus,complimenti :D wuaooooooooooooo chissà quanti bei salami :P
     
    .
  11. zeus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 7/12/2012, 09:12) 
    bellissimo zeus,complimenti :D wuaooooooooooooo chissà quanti bei salami :P

    Speriamo visto che sono alla prima esperienza, stamattina sono andato all eurospin che il titolare mi ha conservato scarti di frutta e verdure gli ho portato pere zucca zucchine mele carote e insalata. Ho tre scatoloni di roba in più ghianda e una farina di orzo mais e soia credo che vada bene come alimentazione poi vi faccio sapere
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grande Zeus ;) Davvero un bell'animale, bravo :D

    Non parlate di cosciotti che mi viene già l'acquolina in bocca..... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bello e sicuramente buono.
     
    .
  14. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Bonoooooooooooooooooo il cinghiaporco io avrei voluto provare ma boss mi boccia tutte le ideuzze!
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Sti mariti veh :angry: :D :lol: :lol: :lol:
     
    .
67 replies since 27/11/2012, 14:36   1358 views
  Share  
.