Arriva il cinghiaporco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Allora ste foto??????
     
    .
  2. zeus79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi appena riesco vi valanghero' di foto dobbiamo aspettare che arriva e che sopratutto smetta di piovere ho da fare anche le foto ai conigli e alla cucciolata del giochiamo 25

    Io per adesso sono riuscito a procurar mi 3/4 quintali di ghiande volevo anche chiedere le castagne dell ippocastano si possono dare?
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    No, quelle dell'ippocastano sono tossiche!!! Attenzione!
     
    .
  4. zeus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 30/11/2012, 08:46) 
    No, quelle dell'ippocastano sono tossiche!!! Attenzione!

    Ok grazie per la notizia Luigi stavo per fare il guaio
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Prego, è un piacere!
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Si, evita, anche io pensavo si potessero dare, invece no.
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Sono piuttosto velenose, possono provocare delle coliche e in alcuni soggetti addirittura la morte per avvelenamento! :alienff:
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Niente male..........malissimo direi.
     
    .
  9. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Già, comunque generalmente sono loro stessi che si rifiutano a mangiarle, però è decisamente meglio evitare, non si sa mai!
    Il maiale che avevo quando era in giro nemmeno si avvicinava all'albero!
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti gli animali generalmente si sanno gestire.
     
    .
  11. zeus79
     
    .

    User deleted


    signori eccovi Gennarino incrocio cinghiale con cinta senese da notare il muso affusolato da cinghiale e i colori della cinta anche se la parte scura e mista tra nero e focato come i cinghiali
     
    .
  12. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Wow, che bella bestia zeus!! E' castrato già?? Ma lo spazio c'è, il recinto è buono così li può prendere il sole che gli fa tanto bene!!!
    Gli hai comprato il favino??

    Comunque ha molto del cinghiale secondo me, vedendo le zampe grosse davanti e sottili di dietro e il profilo arcuato, questi incroci sono favolosi secondo me! ;)
     
    .
  13. zeus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 6/12/2012, 15:32) 
    Wow, che bella bestia zeus!! E' castrato già?? Ma lo spazio c'è, il recinto è buono così li può prendere il sole che gli fa tanto bene!!!
    Gli hai comprato il favino??

    Ciao Luigi si è castrato e per adesso mangia solo ghianda scarto di casa e un mix di orzo soia e gran turco in polvere che gli faccio un pastone con un po' di acqua tiepida
     
    .
  14. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Capisco, buona come alimentazione, poi con questo freddo i pastoni tiepidi sono un toccasana, l'animale si tira su!
     
    .
  15. zeus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 6/12/2012, 15:57) 
    Capisco, buona come alimentazione, poi con questo freddo i pastoni tiepidi sono un toccasana, l'animale si tira su!

    Infatti mi è stato consigliato proprio x questo una domanda sta bestiola in 2/3 mesi quanto potrà crescere
     
    .
67 replies since 27/11/2012, 14:36   1358 views
  Share  
.