a tutti i possessori di tacchini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Maick93
     
    .

    User deleted


    Curiosità: sporcano molto come animali ? avrei intenzione di prendere una coppia-trio ma il problema che volendo lasciarli girare all' aperto credo che mio zio non sia tanto d' accordo....già per 12 galline guarda male, dato che gli sporcano il cortile della cascina. Voi che dite a riguardo ?
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Be che dire.....di certo sporcano più delle galline.... :sick: :sick: :sick: Fai conto che come animali sono abbastanza grossi e di conseguenza lasciano dei bei ricordini giganti in giro....Nella terra fa concime....ma sul cemento o gradini non è molto gradevole... :sick: :sick: :sick:
    I miei sono sempre liberi,soprattutto il pomeriggio, e per fortuna non vengono molto vicino casa, preferiscono stare nell'erba alta ma quando passano da casa SI VEDEEEE!!!!!shitshit :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Una coppia-trio di cosa ? di tacchini ? Comunque tutti gli animali sporcano, per ovviare a questo inconveniente delimita il loro spazio con della rete metallica alta quanto vuoi....poi qualcuno riuscirà sempre a volare fuori ma ti assicuro che sarà sempre più pulito :D

    Io l'ho fatto, mi venivano a dormire davanti ai garages.....tutto sempre molto sporco :sick: :sick: :sick: quando uscivamo con le auto bisognava stare attenti a non "stirare" qualche bestiola :lol: :lol: :D Ora va molto ma molto meglio ;) :D :D





     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Quoto Mara, che è sempre così gentile da renderci molto chiare le idee con le sue bellissime foto. shinyshinyshiny
    La recinzione può risolverti una miriade di problemi ;)
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie galli troppo gentile :D :D :D wub2
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Figurati.....è la verità!!!!! :P :P :P :P :P :D
     
    .
51 replies since 26/11/2012, 09:44   4723 views
  Share  
.