a tutti i possessori di tacchini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si Tene è stato davvero un grosso spavento.....Purtroppo non so come si chiama, il vet mi ha detto solo che è un virus abbastanza comune ma non è grave...Però io direi che i sintomi sono riconoscibilissimi... :D :D :D Nel senso che non si può confondere con qualche altro virus....Si gonfia!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Comunque non è letale se curata anche se la guarigione e relativamente lenta!!!!
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ecco ho finalmente trovato della tacchina che mi si era gonfiata..... :o: :o: :o:
    Anche se qui già stava molto ma molto meglio. Durante il decorso del virus era anche dimagrita tantissimo, ora è una bella chiattoncella!!! :lol: :lol: :lol: E per di più inciampa sempre :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:

    Qua si vede bene che anche la testa era gonfia


    Nel collo aveva ancora dei "bubboni"
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    porella :rolleyes: :rolleyes: meno male che si è ripresa un po' !! :D :D ;)
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Cosaaaaa????? Un pò......????Adesso sembra un bufalo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    meno male poverella,certo chissà che impressione che faceva :sick:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si Tene, faceva davvero impressione... :sick: :sick: :sick: :woot: :woot: :woot: Be dai l'importante che tutto è finito bene....Ora però se non segue l'esempio della tacchina di Mara.......Gnam Gnam...... :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    E te pareva..... con sto gnam ... :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 26/1/2013, 22:59) 
    E te pareva..... con sto gnam ... :woot: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 26/1/2013, 19:20) 
    Si Tene, faceva davvero impressione... :sick: :sick: :sick: :woot: :woot: :woot: Be dai l'importante che tutto è finito bene....Ora però se non segue l'esempio della tacchina di Mara.......Gnam Gnam...... :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

    e basta....smettila!!!! te vuoi magnare proprio tutto,ma....ma... nn è che sei a dieta :huh: :blink: :wacko: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    si si Tene,mi sà che la tua supposizione è giusta... Gally è a dieta e si sfoga sul forum ahahahahaahahaahbiggrin2
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 27/1/2013, 19:35) 
    si si Tene,mi sà che la tua supposizione è giusta... Gally è a dieta e si sfoga sul forum ahahahahaahahaahbiggrin2

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeee ma state scherzando?????? Io a dieta????? :woot: :woot: :woot: Ma sian paSSiiii?????? Non riuscirei neanche a fare mezzora di dieta!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 27/1/2013, 21:40) 
    Ragazzeeee ma state scherzando?????? Io a dieta????? :woot: :woot: :woot: Ma sian paSSiiii?????? Non riuscirei neanche a fare mezzora di dieta!!!!! :woot: :woot: :woot:

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: icecream
     
    .
51 replies since 26/11/2012, 09:44   4723 views
  Share  
.