bagnetto delle mie anatre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito ....ho dovuto fare qualche scatto alle mie anatre, germani reali e corritrici indiane che dopo aver mangiato, bevono e poi si lavano sguazzando, penso, felicemente :D :D :D





























     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    stupende,mi raccomando se ti avanza nà femminella di germano reale,tienila da parte,che la mia strunz ha preso il volo :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nè ho una selvatica che ha portato mio figlio,ma è rachitica :cry:
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Wow, stupendi!!, vedo che le corritrici ti sono risultate 2 maschi e una femmina!
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ma che meravigliaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :wub: :D

    ok tene, priverò la mia tavola per te.... :lol: :lol: :lol: :lol:

    Luigi , si in effetti me le hanno regalate piccole e pensavamo fossero due femmine e 1 maschio invece.... :huh: :D :D Andrò a prendere un paio di femmine questa primavera :D
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Sono veramente bellissimi :D
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    tante grazie Luis :D ;)

    Ho appena saputo che dovrò provare a incubare le uova io delle corritrici.....in primavera le isolo vediamo che combinano...putroppo non ne ha più da darmi :huh: :(

    Edited by Mara65 - 25/11/2012, 19:05
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 25/11/2012, 18:23) 
    tante grazie Luis :D ;)

    Ho appena saputo che dovrò provare a incubare le uova io delle corritrici.....in primavera le isolo vediamo che combinano...putroppo non ne ha più da darmi :huh: :(

    e allora Mara bella esperienza incubare uova di corritrici ;)
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 25/11/2012, 18:23) 
    tante grazie Luis :D ;)

    Ho appena saputo che dovrò provare a incubare le uova io delle corritrici.....in primavera le isolo vediamo che combinano...putroppo non ne ha più da darmi :huh: :(

    peccato,però dai fà niente,te fai che prendi le prime 10 uova e le metti in incubatrice,così poi la piccola nè deporrà altre per prepararsi il nido e covarsele da se ;) così avrai nascite in incubatrice e nascite naturali ;)
     
    .
  10. Francy angel
     
    .

    User deleted


    sono fantastici :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :)

    Si, sarà sicuramente una bella esperienza, anche perchè non ho alternativa, tene pare che le corritrici non covanoooooo :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok,allora le metti in incubatrice,o le affidi ad una chioccina o una germana ;)
     
    .
  13. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Bellissimo posto Mara, se posso vorrei chiederti un paio di cose: quel meraviglioso laghetto è completamente in cemento o è solo la parte esterna? l'acqua è tenuta dal telo in pvc?
    La seconda ; mi sembra di vedere dalle foto che non hai la rete sopra il recinto, ma i germani non ti scappano? hai forse spuntato le penne delle ali?
    Grazie
    Ciao
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ciao Ennio52 grazie :P

    Il laghetto aveva il PVC la prima volta che l'ho costruito assieme a mio figlio, poi Guendalina l'oca garibaldina :lol: :lol: mi ha rosicchiato un angolo del telo. Questo è stato rifatto completamente da muratori tutto in cemento , dentro e fuori tipo quello per le piscine, ha il bordo in porfido.

    Per quanto riguarda i germani ho solo una recinzione di m 1.20 e una cinta attorno alla proprietà di circa 3 metri. A volte volano fuori da quella più bassa, verso casa ma non dal confine. Fino ad ora mi é successo solo una volta che son volate via ma perché c'era una ruspa che lavorando sul terreno faceva un sacco di rumore. Le ali le ho spuntate solo dopo quel l'evento, ma ora hanno già rifatto la muta.
    Attorno a casa mia ci sono solo campi coltivati e quando è la stagione anche i cacciatori....credo che avvertono il pericolo e quindi non escono. Visto che poi trovano da me sempre cibo e acqua é un incentivo per restare.

    Il problema sorge quando le devo acchiappare.....hanno capito che le rinchiudo nel pollaio é una lotta tutte le volte per farle entrare :lol: :D :D

    Dimenticavo se guardi i mei vecchi post puoi vedere il primo laghetto, il volo dei germani ecc.
     
    .
  15. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Mara le corritrici nn covano, è davvero raro, magari avendo tu tanto spazio gli fai venire voglia, ma di solito nn covano perchè son macchinette da uova e carne, le caky invece mi pare che si loro covano! Quindi l'unica è incubarti le uova e provare a farle schiudere tu!
    Comunque son davvero belli i tuoi animali! TUTTI!
     
    .
17 replies since 23/11/2012, 18:14   402 views
  Share  
.