i tacchinelli crescono.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    mara nn credo che io tuoi tacchini siano bronzati ma ho dei romagnoli e dei ibridi leggeri ma opto piu sulla prima ma nn purii
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Pollaio certo che ha volte scrivi strano :P :D :D che vuoi dire ? che son bronzati comuni non puri ? Puó essere, anzi sicuramente sarà cosí :D :D :D

    Me li han venduti come bronzati comuni ......ma non sono esperta in materia ;) :D :D
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Daiiiii..... che bel gruppetto di tacchinelli..... sono uno spettacolo :wub: :wub: :wub: Quelli bianchi sono proprio uno splendore, sembrano gli ermellinati: sono incroci nati dai tuoi?
    I miei sono una coppia bronzata e una coppia di bianchi. Magari se li faccio accoppiare tra di loro escono anche a me così!!!!
    Ora sei riuscita a decifrarne il sesso...???? Chissà come sono cresciuti!!! :wub: :wub: :wub:
    Ma tu quando gli dai da mangiare: la mattina o la sera? Io li faccio razzolare tutto il giorno e poi il pomeriggio gli do verdura e frutta poi la sera gli do granaglie varie con crusca.
    Posti un pò di fotine per farci fare gli occhi......????!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    ci ce del sangue dei romagnoli in sanguinati con i bronzati
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollaioo1 @ 31/12/2012, 14:27) 
    ci ce del sangue dei romagnoli in sanguinati con i bronzati

    Be io non so esattamente se i miei siano romagnoli :D :D :D non ne capisco ancora tanto... però sono completamente bianchi!!!
    Speriamo che escano misti.... mi fanno impazzire.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Gallinaro :lol: :lol:

    Anche per me son misti ...oppure avevano qualche nonno con penne bianche ....perché son nati dalla prima coppia quella che ho tuttora.
    Solitamente do loro da mangiare completo al mattino, poi visto che razzolano tutto il giorno anche i miei integro qualcosina al pomeriggio verso le 14.oo perché ora vien notte presto....

    Galli le foto te le metto l'anno prossimo :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Uff.....devo aspettare fino all'anno prossimo....... :lol: :lol: :lol:
    E va bene farò lo sforzo di aspettare qualche ora.... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii foto foto fotoo :wub: :D

    cmq buon anno a tutttiiiiiiiiiiiii
     
    .
37 replies since 23/11/2012, 17:40   266 views
  Share  
.