i tacchinelli crescono.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ecco, son riuscita a trovare un minutino per mettere le foto :D :D :D


















    e la siesta .....






    Questa l'avevo dimenticata....per la serie "non sprechiamo nulla" :lol: :lol: :lol:



    Edited by Mara65 - 23/11/2012, 18:51
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    che meraviglia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: mara massimo mi ha chiesto quando li porti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: domani se riesco ti metto le foto delle fagianelle :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: grazie tene, di a massimo che arrivo appena ne capisco il sesso !!! :lol: :P :D Sono una mazza in materia :lol: :lol: :lol: alcuni son più piccoli ,altri sono medi e altri grandi....zampe più o meno simili....mannaggia !!! :blink: :blink: :rolleyes: :D :D :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    quelli bianchi fanno la ruota??? spero di no :( insomma se sono femmine è il massimo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ho fotografato le fagianelle,vediamo se riesco ad inserire le foto,cacchio stò pulendo le finestre :woot: :woot: :cry:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: te set mia apost !!!

    Nessuno dei piccoli fa la ruota è questo il problema !!!! :huh: :huh: Son tutti tranquillini forse per via dei fratelloniiiiiiiiii !!!!

    E comunque non voglio illuderti ma nei bianchi c'è uno con le zampette più esili potrebbe essere femmina :D :D


    fem-maschio-fem ??? :wacko:



    fem-fem-maschio ???


    Edited by Mara65 - 24/11/2012, 11:13
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    che nn sono apposto e va bè ci stà,ma te nn è che scherzi :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque questo mi fà sperare che siano femmine :P beccati la foto delle femminelle di fagiano ;)

    nn stanno ferme un'attimo,quindi è una tragedia fare 2 foto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: Mai detto di essere "A post" qua dicono che è una parola grossa da dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che SPLENDOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

    Grazie 2 femmine da non pappare veh !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: O almeno una daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub:

    tanto tu sei brava a farne nascere ancora ihihihihihihihihih ;) :D :D :D
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    tesoruccio te le dò tutte è 3 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e poi nn voglio dire altro,ma se mi và bene ti faccio una grande sorpresa.........................ma nn posso dire altro <_<
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Oh ma che dico............... 2 tacchine e un'anatra di germano reale varranno 2 femmine di fagiano no ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Pronto? ..... tene ?...... vibrate vibrate vibrate vibrate

    Porca puzzola se scrivi in contemporanea mi incasini........... :lol: :lol: :lol: :lol:

    Grasssssssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ueh ma quale sorpresa ??? No, guarda ..... gli elefanti non ci stanno e nemmeno gli struzzi neh !!! :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Scherzi a parte grazie di cuore :D :D ma informami sugli esseri che event. vuoi portarmi ....sai che ho bisogno dell'avallo, questione di gerarchia famigliare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by Mara65 - 24/11/2012, 11:26
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    inovina chi sono???
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Bohhhhh figli di fu.......perché li conosco ???? :woot: :D :D

    comunque stupende ragazze ! ;)
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    senti bella nn è che io stò facendo i conti di quanto vale una bestiola o l'altra ,io ti dò quello che ti piace tu mi dai quello che mi piace,punto :P la sorpresa nn si dice,perchè nn sono sicura e poi che sorpresa sarebbe,ciccia nn scordarti che ti devo appioppare pure una coppia di amrocks :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ma certo che li conosci sono nati dalle tue uova strunz :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    se riesco ad avere quello che intendo regalarti,tranquilla tesoro che nessuno ti dirà niente :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Brava parli come un libro stampato :lol: :lol: :lol: :lol:

    Che carine le mie nipotineeee :wub: :wub: :wub:

    Ha già certo anche le amrocks ....mi sa che arrivo con il camioncinooo :lol: :lol: :lol: :lol:

    Carissima ma cosa ho fatto di così speciale per meritarmi tutte queste attenzioni e regali ?? :rolleyes: :rolleyes: A ho capito hai vinto al lotto ?? :lol: :P :lol: :lol: mi metti in imbarassssoooooooooooooooooo :D :D :wub: :D :D

    Un'abbraccio intanto, ti ringrazio per tutto e vado a mettere su 2 patate per i figlioli, mi manca il contorno .....

    Edited by Mara65 - 24/11/2012, 11:41
     
    .
  14. mauro1967
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto :lol: complimenti Mara ........e smettetela........hihihihi
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: mauro benarrivatoooooooooooooooooooooo :D :D :D :D ;)
     
    .
37 replies since 23/11/2012, 17:40   266 views
  Share  
.