i tacchinelli crescono.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauro1967
     
    .

    User deleted


    ciau Mara, ma quanta dolcezza tra te e Tene..........devo fare attenzione a leggere i vostri post.....sono diabetico...... :D
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 24/11/2012, 11:39) 
    Brava parli come un libro stampato :lol: :lol: :lol: :lol:

    Che carine le mie nipotineeee :wub: :wub: :wub:

    Ha già certo anche le amrocks ....mi sa che arrivo con il camioncinooo :lol: :lol: :lol: :lol:

    Carissima ma cosa ho fatto di così speciale per meritarmi tutte queste attenzioni e regali ?? :rolleyes: :rolleyes: A ho capito hai vinto al lotto ?? :lol: :P :lol: :lol: mi metti in imbarassssoooooooooooooooooo :D :D :wub: :D :D

    Un'abbraccio intanto, ti ringrazio per tutto e vado a mettere su 2 patate per i figlioli, mi manca il contorno .....

    magari avessi vinto :( ma fà niente la vita è fatta di tante belle cose,una di queste è l'amicizia :wub: :wub: :wub: :wub: no che imbarazzo e uno scambio tra appassionate e poi dai devo dirtelo.................mi sei simpatica,insomma sei fuori come me :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (mauro1967 @ 24/11/2012, 11:45) 
    ciau Mara, ma quanta dolcezza tra te e Tene..........devo fare attenzione a leggere i vostri post.....sono diabetico...... :D

    te fai poco lo spiritoso e prepara una coppietta di quei batuffolosi,se no altro che diabete :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Tene non riprendo tutto....ma pazzia e simpatia reciproca :wub: :lol: :lol: :D :D :D ;)

    CITAZIONE (mauro1967 @ 24/11/2012, 11:45) 
    ciau Mara, ma quanta dolcezza tra te e Tene..........devo fare attenzione a leggere i vostri post.....sono diabetico...... :D

    forte mauro :lol: :lol: :lol:

    Ocio alla tene però ....... :P :D :D :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 25/11/2012, 18:22) 
    Tene non riprendo tutto....ma pazzia e simpatia reciproca :wub: :lol: :lol: :D :D :D ;)

    CITAZIONE (mauro1967 @ 24/11/2012, 11:45) 
    ciau Mara, ma quanta dolcezza tra te e Tene..........devo fare attenzione a leggere i vostri post.....sono diabetico...... :D

    forte mauro :lol: :lol: :lol:

    Ocio alla tene però ....... :P :D :D :D

    no figurati anche mauretto è una bellissima persona,per questo ci scherzo così ;) ci siamo conosciuti di persona un mesetto fà e mi ha fatto trovare una coppietta di cocincine giganti...............spettacolari :wub: :wub: :wub: :wub: grazie ancora mauro :D
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    tene ma hai ancora posto ??? o le tieni in casa le cocincine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Beh scherzavo anche a me sta simpatico il ragassuolooooo :D :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    hai ragione mara,in primavera mi sà che mettero qualche pulcino in camera da letto :woot: :woot: :woot: :woot: mara se nn scherziamo che schifo,diventa pallosa la vita nn pensi??? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo emoticon_cincin
     
    .
  8. Francy angel
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha fantastike tutte le foto!!!mi hanno commossa :woot: :cry: :cry: :rolleyes: :cry: :rolleyes: :rolleyes: :D
     
    .
  9. Silvio1972
     
    .

    User deleted




    favolosi Mara , volevo chiederti alcune cose : dormono all'aperto o al chiuso la notte ? te ne sono morti di piccoli ? li hai sverminati con qualche cosa ? cosa gli dai da mangiare ?

    grazie




    vorrei arrivare a questo .........................................................poi sarei davvero contento coi tacchini ..........
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    spettacolo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Francy angel !
    Grazie Silvietto !

    la foto che hai messo è SPETTACOLARE !!! ti auguro di cuore di riuscire ad avere un gruppo come quello !!!

    ( Spiacente ma stasera faccio fatica a mettere le faccine)...

    Ora vedo di rispondere alle tue domande ;)

    1-La notte dormono all'aperto per loro scelta, hanno comunque il posto anche al coperto

    2-Si, mi son morti 3 piccoli, ma perchè andavano ad abbeverarsi allo stagno e cadevano dentro, alcuni li ho visti e salvati, 3 purtroppo li ho trovati annegati.

    3- Si, ho fatto fare l'analisi delle feci dal mio veterinario e purtroppo, pur non avendo l'istomoniasi ,avevano però 3 tipi di vermi, ho dovuto sverminarli mio malgrado perchè poi possevano venire "intaccati " anche gli altri animali, il prodotto di cui non ricordo il nome e che qui non trovo in commercio, me lo ha fornito il veterinario.

    4- Do loro da mangiare una mistura "pastone" di granaglie, farina di frumento, crusca, e un tipo di mangime che contiene cereali, tutto praticamente NO OGM , ma d'inverno lo impasto con acqua caldissima, perchè quando tocca il suolo poi raffredda velocemente.
    Di tanto in tanto do loro del pane secco tagliato a dadini questo perchè me lo danno gratis e non mi piace sprecare il cibo. Loro ne vanno ghiotti, ma visto che non fa molto bene alle loro ossa ne do circa 1 secchio per tutti quanti gli animali liberi, anatre comprese ogni 10 /15 giorni. Per l'erba praticamente razzolando tutto il giorno si arrangiano, al tutto aggiungi frutta di stagione che, se per caso non mi ricordo di darla...... loro se la prendono ....vedi prugne, fichi e cachi in questa stagione i cachi :woot
     
    .
  12. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    grazie


    ma il pastone lo fai sempre inumidito con acqua ? sia in estate che inverno ?


    PS: potresti spedirmi il nome del vermifugo in MP se lo ricordassi Ciao
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, Silvio appena trovo il nome te lo mando....

    il pastone quando lo faccio lo inumidisco sempre con acqua altrimenti non sta assieme, ma non metto pane o integratori , solo mangimi NO OGM come ti ho scritto, se mi resta verdura la integro. Ma umido lo do principalmente d'inverno, in estate uso anche solo granaglie con farina di mais o frumento + naturalmente la frutta di stagione :D

    Una cosa che a me sembra importante è che non deve rimanere nulla del cibo sul terreno, cioè darne quanto basta ma che non ne avanzi, in modo da evitare altri possibili parassiti.
    Per questo non do loro mai nulla di intero nemmeno le foglie d'insalata, le sminuzzo come tutto il resto, in modo che possano mangiare tutti grandi e piccoli e facilmente :D
     
    .
  14. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    grazie

    mi sono copiato le tue preziose informazioni , i risultati si vedono

    ai animali stupendi ciao
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    ciao Silvietto grazie per i complimenti ma con gli animali è anche questione di fortuna :D
     
    .
37 replies since 23/11/2012, 17:40   266 views
  Share  
.