Anatra di muta maschio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vania 12
     
    .

    User deleted


    Ieri all'improvviso il mio capo di anatra muta maschio bianco improvvisamente si è messo a correrre sbattendo le ali quà e la, ferndosi e ricominciando a correrre all'impazzata, poi si è arrotolato come avesse degli spasmi e scosse...sì è poi calmato l'ho messo in una scatola di cartone che era tranquillo ma sfinito... stamani l'ho trovato morto.
    Il mio primo pensiero che abbia avuto qualche attacco di cuore o convulsioni.
    Ha lasciato una sfilza di figli prima di morire...eppure non era vecchio avrà avuto 4 anni non di più...confesso che ci son rimasta molto male...come sempre ..ogni volta che un animale stà male....mannaggia...forse ho sbagliato mestiere :unsure:
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    poverino :( chissà cosa gli è successo :huh: però vania nn credo tu abbia sbagliato mestiere,secondo me sei una bravissima allevatrice :D il fatto è che purtroppo ogni tanto capita che un'animaletto si ammala e ci lascia le penne,anche se noi facciamo di tutto per farli stare bene ^_^ capisco che ci sei rimasta male,ma sicuramente nn è colpa tua,dai fatti coraggio e vai avanti ;)
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Vania quoto quel che dice tene, a volte non si può proprio fare nulla per loro... :blink:
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    No vania non dire di aver sbagliato mestiere, queste cose capitano sempre, anche a me è successo con una capretta, il giorno prima era perfetta, correva, saltava e giocava e la mattina dopo morta stecchita, queste cose capitano purtroppo...
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    anche io vania mi sento come te quando qualcuno muore,ma come dicono gli altri bisogna mettere in conto anche ciò con le bestioline....dispiace molto,ma la realtà è che può succedere e non è colpa nostra
     
    .
4 replies since 17/11/2012, 07:26   70 views
  Share  
.