coltivazzione indoor :

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxi 75
     
    .

    User deleted


    bij jim: grandi ma poco piccanti :lol:
     
    .
  2. maxi 75
     
    .

    User deleted


    fatalii yellow :) ed ora non si scherza piu.....
     
    .
  3. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Ti diverti ha fare collezioni di diversi tipi !??? :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    eh....bisogna amare il piccante per capire....
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 12/8/2013, 22:12) 
    Ti diverti ha fare collezioni di diversi tipi !??? :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol:

    ...................... :) :) si!!! ogni anno nuovi tipi :lol:
     
    .
  6. maxi 75
     
    .

    User deleted


    tinidad scorpion che purtroppo è un ibrido :) ma sentite come punge!!! :woot:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grande Maxiiiiiiiii :D :D :D :D

    Proprio molto belli e infuocati !!! ;) :D :D :D
     
    .
  8. maxi 75
     
    .

    User deleted


    habanero choccolat

    habanero peach

    habanero hot lemon

    ibrido datil
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    uno spettacolo!!!!
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: comunque i miei primi li ho raccolti...mamma mia se pizzica..ieri dopo che l'hò tagliato a striscioline per farlo seccare..mi lavo le mani la prima..poi la seconda..poi penso forse naltra volta fino ad arrivare alla quinta volta..mi metto davanti al pc..mi tocco il naso(all'esterno -_- )porca paletta dopo pochi secondi :woot: :woot: :woot: un bruciore enorme dentro il naso..ma che caspiterina ..... bones bones velho GRAZIE MAX..TUTTO MERITO TUO harhar harhar harhar harhar arf2 arf2 arf2
     
    .
  11. maxi 75
     
    .

    User deleted


    non saprei se pure a striscioline non si ammufiscono ugualmente; io per seccarli uso un essiccatore per la frutta (30 euro) :P magari fammi sapere come va ,se riesci a seccarli ma per essere ben secchi con un dito devi riuscire a sbriciolarli bene,basta un po di acqua nella polvere e possono sviluppare muffe :rolleyes:
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Martinaaaaaaaa che splendidi Maxi :o: :o: ;) :D :D :D :D :D


    x tene
    :lol: :lol: :lol: :lol: mi sarebbe piaciuto vedere la scena ........... :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :D :D :D
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 26/8/2013, 18:16) 
    Martinaaaaaaaa che splendidi Maxi :o: :o: ;) :D :D :D :D :D


    x tene
    :lol: :lol: :lol: :lol: mi sarebbe piaciuto vedere la scena ........... :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :D :D :D

    ha ha ha ha divertente :angry: però cacchio maretta c'era max che rideva come un pazzo perchè nn la smettevo più di correre per casa per trovare la soluzione al bruciore :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (maxi 75 @ 26/8/2013, 17:06) 
    non saprei se pure a striscioline non si ammufiscono ugualmente; io per seccarli uso un essiccatore per la frutta (30 euro) :P magari fammi sapere come va ,se riesci a seccarli ma per essere ben secchi con un dito devi riuscire a sbriciolarli bene,basta un po di acqua nella polvere e possono sviluppare muffe :rolleyes:

    :woot: :woot: mi 30 euri per seccarli :huh: va bè io faccio in questo modo..poi ti faccio sapere ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    la soluzione al bruciore è il latte ! la capsacina (quella che brucia nel peperono ) si sioglie nel latte
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie elbarba questo nn lo sapevo..ma..ma..dovevo infilarmi il latte nel naso e negli occhi?? :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
60 replies since 6/11/2012, 16:55   738 views
  Share  
.