per gli amici del forum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxi 75
     
    .

    User deleted


    :P regalo semi di habanero manzano :D vi chiedo solo di inviarmi una busta con dentro un altra busta affrancata e con scritto il vostro indirizzo e vi spedisco i semi gratis (quest anno ho avuto un buon raccolto ed ho ricavato ben 150 semi):woot: sapete l anno scorso tra spedizioni a destra e sinistra ho speso 70 euro in francobolli :wacko: chi li vuole mi contatti in mp :) :) :)
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    maxi sono i semini di peperoncino messicano quelli che mi avevi spedito??? se si ti prego rimandameli,purtroppo nn ho combinato nulla di buono e nella pianta c'è solo un peperoncino che volevo appunto usare per far semini per l'anno prossimo,ma credo siano pochi :(
     
    .
  3. maxi 75
     
    .

    User deleted


    ha ha ha thumb_yello ero sicuro che mi contattavi te !! :lol: si sono loro,in piu ho semi di habanero red (sono sempre varieta habanero ma questi piu forti :P
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    hihihihihi,allora mi prenoto,devo rimandarti l'indirizzo in mp? :P
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    si!!! come sai sono molto distratto mf_seehearspeak
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok faccio subito hihihihih :P
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    maxi GRAZIE sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii drunk drunk drunk guitar guitar guitar vibrate vibrate vibrate clap clap clap clap ok però li conservo per la primavera sennò cn il freddo li rovino :P maxiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'era dentro un disegnino del tuo bimbo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    allora il red è quello più piccante???
     
    .
  8. maxi 75
     
    .

    User deleted


    si è quello piu piccante pirate tienili in un posto buio e non umido mi raccomando :angry: ci si aggiorna in primavera taz
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok grazie,ci metterò tutto il mio impegno,vedrai che stavolta avrò ottimi risultati ;)
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    Maxi da stordita ho letto ora....... :lol: ne hai ancora di semi di peperoncino messicano quelli da urlo ??? :D
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 8/12/2012, 23:31) 
    Maxi da stordita ho letto ora....... :lol: ne hai ancora di semi di peperoncino messicano quelli da urlo ??? :D

    STORDITA???? no perchè dici ciò :o: hahaahahahah

    tanti bacini maretta :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    L'ho detto prima apposta ...che son stordita :lol: :lol: :lol: pensavo di essere in ritardo ,vista la data dell'annuncio.....magari li aveva giá dati via tutti.... :D :D :D :D ma con Maxi ci siam giá sentiti !!! ne ha ancora evvaiiiiiiiiii :lol: :lol: :D
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    meno male sono contenta ;)
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    Anche a me ne sono nati pochi, ma in compenso ho parecchi semi per la prossima primavera.
     
    .
  15. maxi 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 11/12/2012, 09:09) 
    Anche a me ne sono nati pochi, ma in compenso ho parecchi semi per la prossima primavera.

    ..........................................vecchia volpe biggrinthumb
     
    .
19 replies since 6/11/2012, 16:48   227 views
  Share  
.