oche spennate vive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    stamani ho visto un filmato sconvolgente che prendevano le oche vive e le spennavano a mano a secco il sotto pancia dove è il piumino poi finito le rimettevano nei recinti ma è vero ? mai quando vendono i giacconi con piume d oca viene fatto cosi ? io pensavo quando dopo la morte prima del macello venivano spiumate e poi macellate bo che mondo
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Vengono proprio fatti così, senza anestesia, vengono strappati a carne viva!
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ebbene si giacomo :( purtroppo le povere bestiole vengono torturate ogni 2 mesi,le più fortunate muoiono dal dolore e quindi lo sopportano solo una volta,le altre vengono macellate a circa 8 mesi,dopo aver subito questo trattamento per 4 volte :angry: e così....inventarono i piumini d'oca :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  4. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    non ho parole, a pensare che ho un giacchetto cosi non lo sapevo ma neppure chi me lo ha regalato , faro' tanta pubblicita' di questa cosa che le persone sappiano , ma sai a ripensarci mi viene il maldistomaco solo il pensiero del dolore , :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Potatore

    Group
    Member
    Posts
    288
    Location
    Villasimius (Sardegna)

    Status
    Offline
    che crudeltà :angry:
    anche io credevo che le piume d'oca o anatra venivano prese dall'animale morto e invece quei bei furboni (per nn dire altro) lo fanno quando è vivo e più volte nell'arco della sua pvera vita :(
    avranno detto perchè sfruttarle una volta solo quando possiamo torturale più volte... stronzi bastardi

    per nn parlare di quelli che producono il fuagrà :angry: :angry: una vera e propria barbarie senza alcun motivo valido, meno male che qui in Italia quella pratica è vietata dalla legge
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    lo so l'ho visto anche io
     
    .
  7. vania 12
     
    .

    User deleted


    non lo guardo per non stare male....
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vania 12 @ 31/10/2012, 18:15) 
    non lo guardo per non stare male....

    e fai bene,io mi sono imbattuta in questo video per caso circa 2 anni fà ed ho pianto come un vitello :( :( nn volevo crederci e mi sono domandata perchè questa cattiveria gratuita :angry:
     
    .
  9. vania 12
     
    .

    User deleted


    propongo di strappare i peli del c..o delle ascelle e delle gambe a questi pezzi di m...
    portatemeli qua che lo faccio io volentieri....
    credetemi ho litigato di brutto con persone che hanno osato maltrattare o trattare male gli animali...anche delle santarelle di suore...se la sono vista brutta...pure la madre direttrice....vecchia p......così impara a trattare male un cane!!!
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bravissima vania hai fatto bene ;) bè se beccassi una sola di queste persone,lo legherei ad un palo e gli toglierei le unghia,mmmmmmmmmm sai che piacere,magari cn l'oca che assiste alla scena :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. vania 12
     
    .

    User deleted


    vengo pure io...intanto io gli faccio un altro lavoretto :alienff:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ph34r: :ph34r: a me tanti mi hanno detto che sono esagerata,ma pensa chiedo solo un pò di rispetto per queste povere bestiole,poi mi chiedo,ma se siete così crudeli nn pensate ad essere voi le bestie???
     
    .
11 replies since 31/10/2012, 14:32   333 views
  Share  
.