Morte improvvisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    a nn sò,io penso che poi tuto sia dovuto all'esagerazione,insomma se ogni tanto rubano qualcosa secondo me nn succede niente,certo se rubano ogni giorno :woot: :woot: e dai oggi e dai domani,si ritrovano cn la panzetta che esplode :cry: :cry:
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Già, hanno dei meccanismi di digestione molto particolari, state attenti! :(
     
    .
  3. vania 12
     
    .

    User deleted


    Anche io ho una agnello si chiama Mia e anche lei quando vede il secchio del granoturco impazzisce :D le ho messo il collare di pelle rosso del cane e così mi va bene di prenderla per il collo :lol:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    il collare del cane? :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: wua deve essere bellissimo,vania carica foto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. vania 12
     
    .

    User deleted


    si certo domani gliela faccio la fotona :lol:
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok,così possiamo ammirarlo tutti :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vania 12 @ 31/10/2012, 20:52) 
    Anche io ho una agnello si chiama Mia e anche lei quando vede il secchio del granoturco impazzisce :D le ho messo il collare di pelle rosso del cane e così mi va bene di prenderla per il collo :lol:

    io ho due pecore,Diana e Bianca,il montone Icaro,le tibetane Stella, Brebbì e Belino,poi una capra media Alaska ^_^ :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Giuseppe Ienna1
     
    .

    User deleted


    avevo una capretta tibetana, dico avevo perchè è deceduta pultroppo con diarrea continua , essento poco esperto e pensanto di farla stare bene lo portata in un campo di sulla dopo essersi saziata lo portata cel recinto e gli ho dato della crusca Dopo qualche ora la trovo agonizzante pancia gonfissima e diarrea qualcuno sa dirmi cosa è successo?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    https://www.capre.it/index.php?option=com_...id=83&Itemid=70
    Ti invio il link di un sito che approfondisce le diverse patologie...
     
    .
23 replies since 26/10/2012, 14:25   15115 views
  Share  
.