Commenti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Io moooolti anni fa quando ancora si poteva avevo un piccolo allevamento di uccelli nostrani, ciuffolotti, lucherini, verdoni , fringuelli e altre specie, devo dire che i più intelligenti erano i lucherini la gioia era vederli prendere i pinoli dalle mani, poi è arrivata giustamente la legge che diceva che non si potevano tenere i nostrani e sono andato in primavera a liberarli sulle montagne bergamasche, è stato meraviglioso vederli volare via anche se da me avevano una voliera di 15 metri per quattro con arbusti e alberi e stavano bene.
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 14/11/2012, 09:10) 
    Io invece un giorno mentre davo da mangiare ai miei animali vidi un pappagallo (calopsitta) appollaiato sul recinto delle caprette, morto di fame, allora l'ho adottato, e adesso sta tutto il giorno a fischiare e imitare i versi degli altri animali :D :lol: :lol:

    Luis.....una bella foto del tuo amico imitatore.....quando???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. Pappagallaro
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Io sn nuovo del forum visto che avete aperto questa discissione vorrei parlarvi dei miei pappagalli in tutto 15
    :P ;)

    Ho cominciato con una coppia di cocorite inglesi e le tenevo in una gabbia abbastanza grnde poi gli ho costruito una piccola voliera lunga 2m larga 1m e alta 1,80 m. Poi ho compreto un altra coppia e le ho messe nella voliera poi ha comprato due calopsiti e due kakariki e li ho messi e anche coppia di gropponi e di parrochetti dal collare blu :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Location
    parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ren66 @ 16/12/2012, 09:16) 
    A me piace molto l'Ara, peró é costoso, vedremo.

    questo è Gugu


    febb

    il problema non è che siano costosi, hanno molto bisogno di attenzioni, di compagnia, di attenzioni, peggio di un cane... quindi meglio lasciarli dove sono se non avete tempo e pazienza...
     
    .
  5. ccolombo
     
    .

    User deleted


    simpatico
     
    .
19 replies since 16/10/2012, 11:18   18266 views
  Share  
.